Amiche?

114 12 0
                                    

Flashback continue....
-Sentiii....
Mi chiese la bionda
-si ?
Chiesi incuriosita
-ti va se diventiamo migliori amiche?
Mi chiese con i suoi occhioni nutella
-ehm..sai io non ho mai avuto una vera amica e non so come ci si comporta...
Dissi un po' in imbarazzo
Ma in tutta risposta le mi disse
-anch'io..sai potremmo imparare insieme..se vuoi ...
-ci sto.
Risposi con un sorriso stampato in volto ,con un sorriso sincero, il primo dopo la morte di mio padre.
-ok allora...io ho un po' di soldi ..gli ultimi che mi sono rimasti te?
-anch'io,non ho tanto ma ne ho per mangiare qualcosa..e che ne so ...
-i miei genitori mi hanno lasciato in eredità la nostra casa è abbastanza grande ,ci potremmo vivere insieme,sai da quando sono morti non è un granché però..è abitabile.
-ne sarei veramente felice, promettiamoci una cosa;
Chi si guadagnerà la nostra stima potrà diventare nostro amico e vivere con noi ,solo chi se lo merita però.
Lei mi guardò e poi sullafaccia le comparve un sorriso a 32 denti
-hai ragione la nostra fiducia se la devono guardare!
-Ok allora tu quanto soldi hai?
-1000 juwels tu ?
-io ne ho 600...facciamo così, so che noi abbiamo solo 9 anni però se vogliamo avere una vita,e imparare dobbiamo metterci al lavoro,vediamo..usiamo 400 juwels a testa per comprare le cose per scuola,andremo in un negozio poco più lontano che ho visto prima, poi 200 a testa per i vestiti,e se rimane qualcosa,potremmo usarli per il cibo.... e in questo caso c'è ne rimangono 800.... ok domani mattina si partirà per shopping!

La bionda mi guardò allibita per poi parlare
-come cavolo hai fatto a fare questi calcoli così..cioè ho capito da tuo sguardo che sei furba e intelligente...ma proprio questo non me lo aspettavo....
Io ridi un po'
-pensa che certe volte mi sorprendo da sola,dai fammi vedere casa t-
-casa nostra !
-ma cosa ?!
Dissi stranita ,poi però mi resi conto che lei era già partita.
-hey aspettami !
-muoviti!
Disse.
"certo che questa biondina da filo da torcere" pensai
10 min dopo
-Ecco questa è casa mia
Disse la bionda
-è carina basta fare solo un po' di pulizie.
-si lo so è solo che è grande ed è un po' difficile....
-Dai tranquilla tutto al suo tempo..faremo le
Pulizie e poi vedremo ,dobbiamo solo continuare per la nostra strada.
Flashback'Lucy pov
Oddio non posso crederci,la mia prima vera amica,sono così gasata anche se non lo do a vedere...domani andiamo a fare compere, verso le 9:00 di sera anche se è tardi,dobbiamo per forza a quell'ora,perché dobbiamo fare le pulizie fra un po' inizia la scuola ,dobbiamo essere preparate,dobbiamo avere un futuro.
Lasciando perdere questo argomento...stiamo andando a dormire,c'è un letto matrimoniale in cui dormiamo,abbiamo tutte e due paura del buio....
Vabbè notte domani sarà una lunga giornata...

C'è una ragione se ci siamo incontrate...❤️

Heyy cicciottelli belli sono sempre io ~tizia naluista ~ scusate per il ritardo del capitolo ho avuto un po' da fare,so che è corto ma vi prometto che il prossimo sarà molto più lungo,detto questo ciauuuw
~tizia naluista ~

Per una ragione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora