Suona la sveglia e io non ciò un cazzo di voglia di alzarmi e nemmeno di andare a scuola. Ma se non mi alzo poi i miei mi menano quindi scendo dal letto, vo in bagno e mi lavo il viso e i denti. Poi mi metto dei leggins e una felpona enorme (tanto per cambiare) e mi fo una coda alta. I miei capelli sono nerissimi e tutti credono che me li sia tinti di blu, però non mi dicono chissaché meglio per loro. Mi metto solo un po' di lip-gloss, poi nient'altro perché sinceramente non me ne fotto altamente di quello che pensano gli altri.
A scuola.
Sono appena arrivata a scuola e come sempre ci sono solo tre persone, poi vedo arrivare Marta e Gaia, loro sono le prime amiche che ho avuto quest'anno. In wuesta scuola non conoscevo nessuno apparte 2 persone, precisamente sono maschi. Quindi stando solo con maschi sono abbastanza maschiaccio ma non troppo.
"Ciao Giada" mi dicono in coro.
"Ciao ragazze" dico con un sorriso più falso delle borse cinesi. Loro due quando non ci sono sparlano sempre di me e io l'ho capito ma sto al loro gioco tanto mi vendicheró prima o poi.
Sento tirarmi i capelli da dietro e mi giro bruscamente... È Lorenzo la persona che odio di più al mondo.
" ciao giadaala come va?" odio quando mi chiama così.
"levati dai coglioni Lorenzo" dico senza nemmeno pensare alle conseguenze.
Poi però mi sbatte contro il muro e tira la collana che ho al collo al punto di strozzarmi.
" non parlarmi così mai più ho te ne pentirai" io non riesco nemmeno a parlare da quanto sta stringendo forte la collana riesco solo a dire " Lore, lasciami" dico con un filo di voce.
" chiedimi scusa prima" cerco di tirargli uno schiaffo ma lui lo schiva.
" senti non voglio perdere tempo con te, pee questa volta ti lascio ma la prossima non la passerai liscia" dice poi subito dopo mi tira uno schiaffo fortissimo. Poi Lorenzo prende la Marta per mano e la bacia, e se ne vanno via ridendo. Sapevo che non mi dovevo fidare di loro due. Poi arriva Samuele e guarda dove ho ancora l'impronta dello schiaffo " Lorenzo vero?" mi dice con una faccia per prendermi in giro " secondo te?" dico massaggiandomi la guancia. Tutti in classe mi odiano e quindi sto sempre isolata, cioè all'inizio ero amica di tutti ma quando è arrivato Lorenzo hanno iniziato ad odiarmi. I miei non lo sanno, e se scoprirebbero cosa mi fa Lorenzo se la prenderebbero con me perché non gliel'ho detto prima.
1...
2...
3...
4...
5...
È appena finita la 5ª ora ed è quasi ora di andare. Ad un certo punto sento che qualcuno mi spinge e cado " sei proprio una sfigata Giada" poi mi prende il viso e mi tira un pugno "pensavi che ti avrei baciata?" dice ridendomi in faccia " sei propio una scema" dice andandosene.
Inizio a piangere e a pensare perché mi odi così tanto, non gli ho mai fatto niente. "perché piangi?" sento una voce da dietro, "non è successo niente lasciami in pace" dico arrabbiata "comunque piacere, sono Christian"
" io sono Giada" dico dandogli la mano, poi lui la prende e fa il bacia mano. " oddio ma hai la guancia gonfissina, aspetta ti porto a casa mia" mi dice gentilmente, e io accetto.2 ore dopo
Abbiamo appena finito di mangiare e ora stiamo decidendo cosa fare. "ti va di andare al parco?" dico dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua. "solo se poi si prende un gelato" dice con la voce da bambino "va bene bambino troppo cresciuto" dico tirandogli una pacca sulla spalla. Poi mi arriva un messaggio.Anonimo
Ciao ❤️❤️Io
Chi sei?Anonimo
Indovina...Io
Dammi qualche indizio.Anonimo
Sono bello, forte e intelligente.Io
Non conosco nessuno cosìAnonimo
Sono Lorenzo scema😡Io
Te intelligente? Non farmi ridere😂Anonimo
Stai zitta sfigataIo
| ciao❤️❤️
Perché questi cuori?Lorenzo
Perché lo scrivi sempre alle ragazze e quindi l'ho fatto pure a te😏Io
Ciao devo andareLorenzo
Ciao
STAI LEGGENDO
il MIO bullo ||🔥
RomanceGiada è una ragazza che da poco ha iniziato la 2ªsuperiore. È molto alta e anche con un fisico da modella, i suoi occhi sono neri come la notte e anche molto seducenti, i suoi capelli pure essi neri scurissimi che quasi sembrano blu. Lei è timidissi...