Odio Puro

4K 143 4
                                    

Violet❤️❤️❤️
Ciaooo

Io
Ciao...

Violet❤️❤️❤️
Giaggi che succede, ora mi spighi tutto.

Io
Perché?

Violet ❤️❤️❤️
Sono sotto casa tuaaaaaa❤️

Apro la porta velocemente e poi mi ritrovo Violet davanti poi urliamo i nostri nomi e ci abbracciamo, "ho saputo dell'incidente, allora ho deciso che te non puoi abitare da sola, e poi hai una villa enorme, ma comunque posso vivere con te e andrò a scuola con te" io spalanco gli occhi e la abbraccio fortissimo. Poi la porto dove c'è la stanza di riserva per gli ospiti, "domani allora verrai a scuola con me?" gli chiedo, "si, poi mi presenti tutti"  io felice gli dico "anche il mio ragazzo" lei apre la boccs poi fa uno strillo acutissimo e poi urla "HAI UN RAGAZZO???"                "sì..."          "lo devo conoscere" mi dice sedendosi sul suo letto, poi visto cge ora sono le 10,00 di sera gli do la buonanotte e gli do la buonanotte.

Il giorno dopo
Ok, oggi è il primo giorno di scuola di Violet e avrà la possibilità di conoscere tutti, pure Lorenzo...
Inizio la mattina dandogli il buongiorno, poi mi fo una doccia calda e poi faccio colazione. Oggi mi metto una gonna rosa e un maglioncino bianco con dei peli morbidissimi, mi trucco con un semplice ombretto marrone chiaro, della cipria rosa, un di mascara e un rossetto color rosa pesca,sembro una sottosoecie di barbie con i capelli e gli occhi neri e con le lentigini. Poi io e Violet andiamo a scuola in bus.
Siamo appena arrivate davanti a scuola e tutti fissano me e violet, ormai tutti sanno cosa è successo ai miei genitori...
Poi sento delle voci che dicono "lo salevi che il padre di Lorenzo, ha investito  i suoi genitori?"          "lo sapevi che  i genitori di Giada sono stati uccisi dal padre di Lorenzo?"
Io mi sento a disagio e spero altamente per Lorenzo che tutti questi gossip non siano veri. Poi arriva Lorenzo e quasi tutta oa scuola urla "c'hai il padre assassino, povera giada" io mi volto verso tutta quella gente e poi violet cerca di fermarmi ma non ci riesce, io ormai con le lacrime a gli occhi dico a Lorenzo "è vero Quello che dicono?" tutti rimangono in silenzio e pure Violet e Samuele "sì" dice con un filo di voce e anche lui ormai in lacrime "MA CAVOLO NON È COLPA MIA ERA LUI UBRIACO"
Io rimango ipassibile e poi inizio a tirargli uno schiaffi poi gli tiro dei pugni sul suo petto, ma lui... Stranamente non reagisce, sta lì a subire. Poi però Violet e Samuele mi separano da lui e mi portano a casa.

il MIO bullo ||🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora