È Finita...

3.7K 100 12
                                    

Lorenzo pov's
Mi sono appena alzato, dopo qualche secondo mi accorgo che non sono nella mia stanza, ma, a sono in un ospedale. Che cavolo ci faccio qui? Poi sento una voce che dice gioiosa "si è ripreso!" questa voce mi sembra familiare... È Violet! "cosa è successo?" dico un po confuso. "sei andato in coma per colpa di Samuele." dice Thomas entrando nella mia stanza. "e... Giada?"
Loro rimangono in silenzio poi Violet dice "ancora non si è svegliata, Samuele gli ha tirato un libro e poi l'ha picchiata finché non arrivó la prof e la portò in ospedale con te."
Rimasi in mobile, poi chiesi dove era la stanza di Giada e ci andai. "ragazzi..." disse il dottore entrando nella stanza," mi dispiace molto ma..."
"ma cosa?" dissi tenendo la mano di giada.
"la vostra amica non ce l'ha fatta"
Tutti rimasero in silenzio, poi Violet ruppe questo silenzio "è uno scherzo vero?" disse con le lacrime agli occhi.
"mi dispiace...ma no"
Io appoggiai alla testa sull fianco di giada poi dissi. "è tutta colpa mia, non dovevo bullizzarti, ce l' avevo con me stesso e non dovevo prendermela con te. Quel maledetto giorno non dovevo baciarti, dovevo lasciarti andare. Però Giada non lasciarmi io ti amo. Ti prego, lo so che non mi sentirai ma voglio lo stesso farti sapere che ti amo. "

Spazio autrice.
Ciao ragazzi, ora è finita. Volevo fare un finale migliore ma non avevo altre idee. Spero che vi sia piaciuto. E fra poco uscirà un nuovo libro. Non spoilero niente. Alla prossima

il MIO bullo ||🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora