Sono passati 2 giorni da quando io e Christian stiamo insieme, mi sono trasferita dove abita lui, però temporaneamente. Lorenzo ha smesso di darmi fastidio (per ora), ma invece a darmi fastidio sono i miei genitori, perché a loro da fastidio che io stia con Christian, dicono che non dovrei stare con lui e che a loro sembra "non adatto a me" ma sono cavolate.
Comunque, oggi è il 16 settembre, voi vi chiederete perché questo giorno per me sia così importante, bhe, la risposta è semplice. Alle medie stavo con un ragazzo, era bellissimo, aveva gli occhi che sembravano di ghiaccio, e era biondo. Però oggi cioè il 16 settembre, morì... Era sera quando io lo scoprí, mi dissero che si suicidiò, io non capii subito, all'inizio pensai fosse uno scherzo, ma poi realizai che i miei non scherzano. Passai i giorni successivi a piangere, ma poi capii che a piangere non di risolve niente e quindi, iniziai a cercare di capire perché si suicidó, e alla fine scoprí che la ragione era, un suo bullo. Ogni giorno questo ragazzo continuava a dargli fastidio e a picchiarlo, ma io non ci facevo caso. Da quando lui morì io ogni 16 settembre, vado al mare, dove io e lui ci mettevamo a guardare il tramonto.
Christian non lo sa e non ho intenzione di dirglielo.
A scuola
Sono a scuola, oggi Christian non è venuto si sentiva male. Sto ascoltando la musica, come sempre ascolto tutta la playlist di Ariana Grande,lei mi da sentire bene. Lorenzo si avvicina a me, ma io lo ignoro, ma poi, mi bacia...
Io rimango immobile, e non mi stacco. Poi mi accorgo del suo profumo, mi ricorda un sacco quando stavo con il mio ex (ormai defunto) e lui mi abbracciava. Mi ricorda tutti quei tramonti trascorsi con lui.
Le labbra di Lorenzo, cazzo, sono fantastiche, sono morbide e grandi, poi mi mette le mani sui fianchi e io mi alzo per ri-baciarlo, e lui allora si abbassa e mi ri-bacia. Poi sento un click, sembra quasi di un telefono che fa una foto... Oh merda. È stato Thomas, l'amico di Lorenzo, mi stacco bruscamente e mi giro verso Thomas "che faccia farà Christian quando la vedra?" io cerco di prendergli il telefono ma fallisco e cado a terra. Poi mi giro verso Lorenzo e noto che sta ridendo, allora mi avvicino a lui e poi lui dice " hai già perso il tuo ex morto, ora vuoi pure far suicidare il povero Christian?" dice ridendo, allora gli tiro uno schiaffo e dico "il mio ex si chiama Mat, non ex morto"
E me ne vo piangendo.Dopo 5 ore
Ora finalmente posso tornare a casa. Mi arriva un messaggioChris💕❤️❤️
Veramente Mi tradisci con Lorenzo?
Pensavo che tu fossi una di quelle ragazze brave e che non tradirebbero nessuno ma invece...
Mi fai veramente schifo, appena arrivi a casa vattene ti ho già preparato i bagagli.Io
No Chris non è come sembra quando arrivo ti spiego.Chris💕❤️❤️
Non importa che ti inventi delle scuse, non parlarmi più.
STAI LEGGENDO
il MIO bullo ||🔥
RomanceGiada è una ragazza che da poco ha iniziato la 2ªsuperiore. È molto alta e anche con un fisico da modella, i suoi occhi sono neri come la notte e anche molto seducenti, i suoi capelli pure essi neri scurissimi che quasi sembrano blu. Lei è timidissi...