capitolo 1💭

301 8 1
                                    

Pov Naomi                                                        Per tutti i corvi del mondo  questo stupido aggeggio infernale non ne vuole sapere di  smettere di suonare   Scusate non mi sono ancora  presentata sono Naomi  Camp  ho ventuno   anni  è ho i capelli  rossi  e gli occhi   azzurri  e la pelle che fa invidia  al latte   mi  sono trasferita  in Russia perchè  sono una  strega    molto  potente    è tutta la vita che sto scappando  da mio  padre   a causa di  quell benedetto giorno ... ..  ma ora non è  importante  parlare di questo  sono appena arrivata in russia da Manattan  domani inizio la scuola quindi è meglio andare a dormire  visto che è mezzanotte      .   Appena sento suonare la sveglia mi alzo dal mio comodo letto  nero e viola   mi dirigo in bagno  per vestirmi   con un semplice  jeans  nero e  una  maglietta     bordeaux
  Oggi purtroppo  inizia la scuola mi pare   che  dovrebbero  esserci anche i licantropi     e vampiri  questi ultimi  non li sopporto  .Arrivata a scuola  con la mia bambina   una Yamaha   bianca   mi tolgo il casco e noto  che i ragazzi  mi fissano con desiderio e le ragazze con odio  ma non è la prima  volta  che     mi guardano  come se fossi un     pericolo ma io non penso di essere bella  . Ignorandole gli  passai accanto dando una spallata alla capo cirliders  penso  a giudicare dal suo abbigliamento   un mini top e una mini mini  gonna .  Entrando  nella  mia   nuova scuola all'interno   mi scontro con una  lupa che mi fece   quasi cadere a terra  ma ho un buon equilibrio   e  fortunatamente   non   cadiamo    appena  alza la testa noto  due paia di occhi castani  fissarsi  curiosi mentre si scusa   le dedico un piccolo sorriso di circostanza   e mene vado per stare da sola ma lei a quanto pare  non afferra il concetto   perché mi segue  è incomincia a  parlare -Ciao mi chiamo Mia   tu invece non sei di queste parti  vero,  non ti ho mai visto  in giro?- domanda ma vedendo che non la rispondo mi dice -Sei di poche parole   e  ... ?-non riuscendo a trattenermi a causa del suo buffo accento scoppio a ridere ma lei sembra offendersi   e con le lacrime agli occhi  si volta andando via ma io mi riprendo e le urlo -Ei  Mia piacere sono Naomi e hai ragione non sono di qua   mi sono trasferita da poco  scusami se non ti ho risposto stavo cercando la segreteria  sai dov'è?- lei  incredula si gira e con un mega sorriso   mi raggiunge  -Seguimi streghetta   hai uno strano accento  - Io le rispondo con un -  Andimo lupetta anche tu hai un buffo accento - .   Arrivate davanti ad una porta  rossa  busso  come  risposta riceviamo un avanti     gridato  ,  entriamo e una signora seduta dietro ad una scrivania   ci regala un  finto sorriso  -Tu devi essere la ragazza  nuova giusto ? - perspicace pensai -Si sono io - ecco a tè cara  la tua lezione incomincerà tra 10 minuti  Buona giornata -Senza risponderle mene vado seguita dalla lupetta   che a quanto pare avrò anche in classe fantastico  no?  Una giornata iniziata benissimo e  infatti appena arriviamo  in classe  tutti gli occhi sono puntati su di me ma la cosa peggiore è che nella classe  siamo solo  6 ragazzi e 20 ragazzi   tutti  licantropi fantastico   vero?Vi prego ditemi che sto sognando e svegliatevi da questo incubo .

 L' amore  puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora