capitolo sette

169 6 0
                                    

Pov Naomi                                                        Dopo aver fatto un po di shopping  
decidemmo di andare a mangiare al
Mec  io ordinati una porzione di patatine mentre lei un  Big Mac   una volta finito di   pranzare  ci accorgiamo che erano le due -Cavolo sono in ritardo ! Mi metteranno  in punizione a vita  -  grida Mia   -Tranquilla ti dò un passaggio io - -Grazie sei la mia salvatrice- sorrido  e mi dirigo verso la cassa per  pagare ma sento la voce di Mia che mi dice -Ei  pago io dopo tutto quello che hai fatto per me lasciami sdebitare- Scherzi  per così poco?. -   Almeno prendi i miei soldi -Non c'è  ne bisogno ho già pagato -dissi facendoli un occhiolino   per poi insieme a lei  dirigerci  verso l 'uscita . Salite sulla moto sfrecciammo tra le strade della Russia   e sotto  indicazioni   di Mia  arrivammo davanti a un enorme  villa in legno immersa nella natura     lei scese mentre io  stavo seduta ma mi ero cacciata il casco  -Merda sono fregata - nascosti un sorriso  a quella sua  affermazione   quando  a un tratto sentiamo la porta aprirsi e  una donna   di media statura con i capelli oro e gli occhi  neri     gridò  -Mia  Perla Raider    dammi una buona ragione per cui non dovrei   metterti in castigo -    Ma poi si accorse della mia presenza  e le sue  guance si  colorarono  di un rosa tenue -Oh  Ciao cara  sono la madre di  Mia   mi chiamo  Renè   è un piacere conoscerti -Piacere mio signora   io sono Naomi Camp  - Non darmi del tu cara mi fai sentire più vecchia di quello che  sono già -   disse ridendo  come la figlia aveva una risata contagiosa  così mi ritrovai  dinuovo a ridere    non avevo mai riso così tanto da quando mamma era morta - Ti posso offrire un caffè    o un tè per aver accompagnato mia figlia -  Non si preoccupi non vorrei essere di disturbo   sarà per la prossima  volta - Non sene parla nemmeno   non accetto un no come risposta - disse   ormai rassegnata  scesi dalla moto  e   mi diressi verso  l'ingresso  della casa  è arredata    in  modo moderno  ha  le pareti   bianche e     quella dove è  situato  il caminetto è grigia   con i brillantini   al centro del  soggiorno c'è un  grande divano a  forma di elle  di colore  grigio  topo   un immensa TV   è situata  su una parete       a sinistra  nel corridoio c'è  una scala a chiocciola che porta  al piano di sopra .  -Tè o caffè cara ?- Un tè Va bene  grazie -      mentre aspettiamo che l'acqua  bolle    mi porge una domanda   che mi fa gelare sul posto - Dimmi che lavoro fanno i tuoi genitori ?-  appena finisce di pronunciare  queste  parole ci raggiunge Mia che mi guarda mortificata - Mio padre  viaggia molto quindi non lo vedo da un pò  - Oh  e  tua mamma ?- Mia mamma  anche   non la vedo  - Mi dispiace cara non lo  sapevo - Tranquilla  non fà niente-   ecco a tè -Grazie - dissi prendendo  la tazza di te-   A un tratto sentiamo la porta sbattere e   tante  voci  che parlano -Ma dove sei? - Sono in soggiorno abbiamo ospiti -  dal corridoio sbuca     quello che dovrebbe essere il fratello di Mia   che  appena mi vede rimane incantato  a fissarmi .

 L' amore  puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora