capitolo cinque

173 7 0
                                    

Pov Justin                                                      
  Tornato a casa non riuscivo  a non pensare a  quella ragazzina    vado in camera mia    mi  cambio con la mia tenuta da casa  una  tuta blu  scendo di sotto per mangiare e vedo Mia  messaggiare   cosa abbastanza strana       .    Ci sediamo a tavola    quando a un tratto  -Oggi pomeriggio esco -  Dice Mia catturando l 'attenzione   di mia madre che comincia   a farle il terzo grado  come al solito   fino a quando
Una notizia cattura la mia attenzione   -Esco con una mia compagna di classe che è arrivata oggi  - Oh che bello  tesoro sono felice per te  ,   ma dimmi dove  vi dovete incontrare  oggi ?-  Al parco tra esattamente  cinque minuti? Scusate devo andare a prepararmi   e tardissimo -   non riesco a non scoppiare a ridere quando la   vedo  cadere  con  il culo per terra   mentre lancia imprecazioni alle scale    ,mi regala  un  dito medio  mentre si rialza  e và  via   .La vediamo comparire    dopo tre minuti  con  un pantalone  bianco  e una maglietta    rosa   ma non di  quello sgargiante  .  -Devo andare  mi stà aspettando  ci vediamo..- viene interrotta dalla notifica  del suo cellulare    che indica che gli è arrivato un messaggio poi continua  - stasera  -  Aspettami  al parco  ti raggiungo  tra un pò con Zak  e Fhil  - detto questo  vado al piano di sopra  e mi cambio con un  pantalone     bianco  e  una maglietta   nera  mando un messaggio a Zak e Fhil  che accettano   scendo di corsa le scale  non appena sento il suono di un clacson  sarà sicuramente  Fhil . Esco fuori e raggiungo   la sua auto salgo    e mi siedo vicino  a Zak   che non perde tempo a farmi una sua battuta -Ehy   Romeo pronto per andare dalla tua   Giulietta ?- Smettila    non posso passare  un po di tempo con i miei migliori amici al parco ? - Proprio quanto esce tua sorella con la tua mate ?Comunque siamo arrivati -si intromette Fhil   non appena  mettiamo piede nel parco  sento il suo profumo  che mi fà impazzire sà di  cocco e mare . Arriviamo  davanti  alla panchina dove è seduta Mia sorella   -Ehy  la tua famosa amica ?-È andata a  fumare  tu   hai portato quello che ti ho chiesto ?-Sono venuto a conoscerla  si ecco tieni  non spenderli tutti - dico e mi siedo accanto a lei  parliamo per dieci minuti fino quando una voce melidiosa  dice  a Mia sorella- Allora andiamo? -Si certo possiamo andare - mentre si incamminiamo  per andare via  le raggiungo e le chiedo -Andare dove? -         la mia  mate  si gira e rimango per un momento ad ammirarla da vicino è bellissima capelli rossi occhi azzurri   quasi grigi  labbra   carnose ma non in  modo esagerato   pelle bianca come il latte  e un grazioso nasino all'insù    fino a quando una voce mi riporta alla realtà -Tu chi saresti ?-Io sono suo fratello invece tu   annuso l'area per sapere    se è un essere   sovran aturale e scopro che è una strega   strega? Chi sei- non sono tenuta  a darti  informazioni   adesso avremmo un pò di fretta quindi Ciao ciao orso bruno - detto  questo  trascina mia sorella via mentre io rimango imbambolato  fino a quando  non  sento le risate dei miei due amici trogloditi -  Smettetela  -dico con gli occhi rossi   e subito si ammutolirono   ah i poteri dell'  alpha     con un ghigno   mi incammino  verso l'uscita del parco seguito dai due.

 L' amore  puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora