《buongiorno scemo! sono le 6:00 del 12 Giungio 2014! e ora di svegliarsi. Sveglia Sveglia sveglia!》 urlò Bekie contro Henry 《ti. odio.》sussurò Henry.
Henry si rimese a dormire e 4 ore dopo si svegliò. Stropiscciò gli occhi e vide la faccia della sua vicina di casa, Carly e di Bekie 《buongiorno》 disse Bekie 《ti vanno bene le 10:00?》Henry si alzò e si stirò, fissò con aria stranita Carly e disse 《ciao》... 《ciao》 disse Carly, che gli allungò la mano dicendo 《sono la tua gicina di casa. Mi chiamo Carly Banks》 Henry le strinse la mano facendo muovere i bracelletti legati al polso di Carly, rispondendo 《Io mi chiamo Henry Munro e ho sonno.. cioè volevo dire che ho 13 anni》 Carly sorrise mentre Bekie rideva sguiatamente prendendolo in giro...
Dopo la colazione andò ad ispezionare il giardino ma ad un certo punto sentì una voce che diceva 《hey, tu! Figliolo...》Henry si voltò e vide una vecchia che lo chiamo e disse 《lo hai gia visto Victor?》 《no》 rispose Henry.
Chi fosse questo Victor Henry non lo sapeva.
Finì l' ispezione e tornò a casa a pranzare la giornata filò liscia come sempre e come tutti gli altri giorni...
Henry andò a letto. Sua madre entrò nella sua camera per augurargli la buona notte e disse 《Buona notte Henry》Henry la guardo e rispose 《Mamma, ma chi è questo Victor?》Sua madre si volto verso di lui dicendo 《Nessuno, ma penso che tu abbia immaginato che la Signora Benks è un po' strana》
STAI LEGGENDO
via da questa casa
Fanfiction" ... -:vede signora Munro, in questa casa non c'e nulla di strano. Ma faccia attenzione a quello che lei intende per 'strano'-..."