C'é qualcuno in soffitta?!

6 0 0
                                    

Henry aprì la porta principale, cigoló.

Entrò in casa, si lavó le mani, e poi si sedette a tavola per iniziare cenare. Come al solito Bekie ha iniziato a punzecchiarlo perché è basso.

Iniziarono a mangiare <<ancora l ' insalata mamma? >> esclamò Henry scocciato <<l'insalata fa bene per crescere Henrino>> Rispose Bekie <<tu sei alta perché ti metti i tacchi non perché mangi dell' insalata>>

continuò Henry.

finito di mangiare andarono in salotto a guardre la TV.

Dopo un' oretta Henry e Bekie andarono a letto.

Si Iseo il pigiama e si stesero sui rispettivi letti.

*dopo 2-3 ore*

<<Henry!Henry Munro!>> gridò una strana voce fioca.

Henry si alzó e andò a  svegliare la sorella. Le raccontó tutto, ma lei non gli credette.

Henry non voleva svegliare la madre così andò da Carly. Lei gli  credetre, passando dalla camera di Bekie andarono a svegliarala e disse che anche lei aveva sentito delle voci.

Andó con loro, in soffitta, si sedette perterra <<Victor! vieni qua! non vogliamo farti del male!lui é Henry. vivrà qui>> Disse Carly <<ma che cavolo?... ... ...>> disse Bekie …

un'ombra scura e informe si avvicinò ai loro visi, inizio a prendere forma. Era un fantasma. Henry peró si ricordò di averlo visto in una foto del libro dei morti.

Carly inizió a parlare con "victor" poi disse <<é morto di tubercolosi nel 1891>>e continuó <<viveva qui con la sua famiglia, ma poi quando aveva 10 anni la tubercolosi lo portó via, la madre e il padre si suicidarono e la sorella scappo via di casa, stanca di vivete con i domestici, dopo tre anni morì anche lei per colpa di un taglio infetto, morì di tetano>> le facce sconcertate dei due fratelli si incrociarono. poi Carly tornó a casa ma Henry non dormì affatto quella notte come nemmeno la sorella.

...

via da questa casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora