Un fatto straordinario

9 1 0
                                    

Il mattino seguente quando Henry si svegliò trovò un bigliettino attaccatto al copriletto con scritro "siamo andate al mercato" .  Henry controllò l' orologio, erano le 11:20 ...

Si alzò dal letto, andò in cucina e si preparò la colazione (latte e cereali).

Annoiato, andò in giardino, cammino per una decina di metri, poi, ad un certo punto senti uno strano fruscio. Si voltò.  Vide un bambino, ma sembrava quasi trasparente 《sono io Victor》Sussurrò ad Henry, che, scappo via terrorizzato...

A pranzo, Henry, raccontò tutto a Bekie e a sua mamma.

《Hai anche le allucianazioni adesso?》continuò Bekie 《sei proprio scemo forte te》 Henry le lanciò uno "sguardo di sfida" 《ti dico che è vero!》 ribatte Henry.

《Non litigate!》esclamò la madre.

Nel pomeriggio andarono a giocare nel boschetto dietro al giardino e invitarono anche Carly.

Durante la cena Henry continuò a racconatre del "fantasma" ma nessuno lo credeva.

Andò a letto e continuò a ridlettere sull avvenuto, dopo circa mezz'ora si addormentò e fece un incubo : 《Henry. Henry.Henry》 una voce lo chiamava ma lui scappava poi cadde da un precipizio e mentre cadeva sentiva la voce che lo chiamava...

《Henry, stai parlando nel sonno!》 disse la sorella...

Henry assonnato le rispose 《vatrene via non mi sevgliare. era solo un incubo》...

via da questa casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora