PRESENTAZIONE

232 16 2
                                    

Ehi, mi chiamo Grace Iron ho 17 anni. Sono abbastanza alta, capelli biondi fino alle spalle e 2 grandi occhi verdi. Mi ritengo simpatica ed inteligente, sono un po' timida, sono molto sensibile e mi innamoro troppo facilmente ma poi va sempre a finire che mi inludo di quella persona. ma questi sono solo dettagli...

Sono una potterhead convinta e sono ossessionata dal colore giallo.

Sono italiana ma ho delle origini britanniche da parte di mio padre. mi sono appena trasferita in america per studio, piu precisamente a Los Angeles, in un college. Sono arrivata di 2 settimane i ritardo ma riusciurò a recuperare il programma.Sono molto agitata non sono abbituata a fare nuove amicizie, ho paura che la mia compagna di stanza non sia simpatica. Cribbio sono super in ansia. Spero che questo anno di scuola vada al meglio.


Ehiiii questa è la presentazione della mia prima FF spero che vi piaccia, si è un po' corsta ma e comunque la presentazione. 

Volevo ringraziare@Aury_265 e @wdw_writer per avermi agliutato a scrivere questa storia.

cosa pensate succederà ? 

CIAO!!!                              

                                                                                                                                                                    -Sara :)

Wakeup in Paradise - Corbyn Besson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora