6.

102 13 0
                                    

Sono contentissima non mi reggo piu sulle gambe, dopo il frappucino andiamo a casa e ci dividiamo, io vado a casa mia e lui a casa sua.

Per l'appuntamento devo essere pronta alle 6:00 perché andiamo a cena insieme.

Vorrei sclerare e chiamare cristina ma non posso in quel momento mi viene imente che se esco con corbyn sarò una stronza per il resto della mia vita, ma non mi importa a dirla tutta io voglio anche bene a cristina ma questo e quello che ho sempre voluto e nessuno me lo toglierà.

Sono le 3:30 decido di iniziare a prepararmi alle 4:00, ho 30 minuti per guardare la tv e poi subito a prepararmi decido di indossare una gonna di jeans fin sotto le ginocchia(con sotto dei leggins neri io non metto mai le gonne se non hanno sotto i leggins) con una magliettagialla e delle scarpe nere con la suola alta. Sono le 4:30 iizio a farmi la doccia e dopo il procedimento che conosciete già... sono le 5:55 ma decido di uscire già di casa, corbyn e li che mi aspetta in macchina.

"ciao" dico entrando in macchinna "ciao, come va?" mi chiede mettendo in moto l'auto "tutto bene" dico ansiosa "dove andiamo?" dico curiosa "eee non te lo dico, un piccolo indizio: è il tuo posto preferito in assuluto" dice facendo un sorrisetto "aspetta..." dico pensierosa "...non dirmi che stiamo andando a malibu" "eeee chi lo sa" dice lui facendo finta di non sapere niente.

Il viaggio in macchinna è stato praticamente tutto silenzio, ad un certo punto sento il telefono vibrare avevo una notifica da youtube, cristina aveva appena pubblicato un video su youtube dal titolo posso già capire tutto: ho qualcosa da dirvi...

Spengo l'audio e metto i sotto titoli.

In pratica nel video diceva che negli ultimi giorni era poco attiva perchè, provate ad indovinare, corbyn l'ha lasciata ed era in depressione. In un senso sono un po' dispiaciuta perchè comunque gli ho ho fregato il ragazzo ma nel altro senso sono diciamo contenta perchè lei ora ha provato quello che ho provato io per ben 3 anni, di essere respinta, igniorata...

"che stai guardando?" mi chiede corbyn cercando di guardare il mio telefono "niente " dico spegniendolo subito "emmhh... ok" dice riconcentrandosi sulla guida.

Siamo arrivati ad un ristorante sul mare a malibu ( lo sapevo io) entriamo, sono le 7.00pm circa ci sediamo al nostro tavolo, è un ristorante molto vintage é molto carino, ordiniamo e iniziamo a parlare della cucina italiana (argomenti casuali aahahahah) e poi iniziamo a parlare del tour che dovra fare corbyn in europa, andranno anche in italia.

Finito il cibo parliamo ancora per una mezzoretta, sono le 8:30 usciamo dal ristorante.

Facciamo una passeggiata e decidiamo di andare a una gelateria li vicino.

Corbyn's pov

Sono ad un appuntamento con grace siamo a una gelateria " cosa vuoi?" le chiedo "ehmmm... facciamo cono, medio cocco e cioccolato con della panna montata sopra" dice lei facendo un sorrisetto "panna montata ok tu sei pazza" dico mettendomi a ridere "dai è buono!" dice lei ridendo " se lo dici tu" dico io.

Ordiniamo i gelati e usciamo "voglio portarti in un posto" le dico "ok dove?" dice lei leccando poi il gelato, scoppio in una risata " perchè ridi ?" mi chiede lei confusa "grace, la panna montata" dico continuando a ridere "sul naso" anche lei inizia a ridere "o capita spesso" dice lei ridendo e con il dito prende la panna che ha sul naso e la mangia, continuava a ridere... mi sono perso nei suoi occhi verde smeraldo " andiamo!" sento dire da grace mi risveglio dal mio stato di trans.

Iniziamo a camminare continuando a mangiare il gelato, mi sento osservato alle spalle e sento dei sussurri guardo un attimo indietro e vedo delle ragazze di circa 14 anni che parlano sotto voce con il telefono in mano, appena si accorgono che le ho guardate mi fermano e mi chiedono " ma t-tu sei corbyn besson?" guardo grace e rispondo "yep" vedo le ragazze tutte eccitate "p-possiamo fare una foto con te?" mi chiedono "certo" dico, loro chiedono a grace di fargli una foto.

..

Grace's pov

Corbyn mi ha portato in questa spiaggetta isolata "che bello" dico sbalordita sono le 9:00pm passate il sole è quasi praticamete tramontato, vedo corbyn prendere un qualcosa da dietro una roccia, é un telo da mare "nooo non ci credo ti eri già calcolato tutto" mi metto a ridere, stende il telo per terra. Ci sediamo per terra e ammiriamo il panorama, la luna quasi si intravede oggi, è piena e le nuvole la coprono lasciando un lieve colore argentato sull'acqua... "andaimo a nuotare?" dice corbyn alzandosi "noo ma tu sei pazzo non abbiamo il costume" dico "daiii sarà divertente" dice prendendomi la mano "noo" dico e vengo strattonata da corbyn mi alzo impiedi "o detto di no non voglio entrare" dico cercando di liberarmi dalla sua presa "ok la voluto tu" dice mi sento prendere in braccio a stile sposa "noo lasciami giu" dico agitandomi " non se ne parla" esclama facendo un sorrisetto malizioso, inizia a correre verso l'acqua "no corbyn no no lascia..." grido ma subito mi butta in acqua che è gelida.

"cretinooooo" dico scizzandolo, lui fa un sorrisetto " a chi arriva primo!!" grida lui iniziado a nuotare, ormai ero dentro e inizio a nuotare anchio "aspettamiii" grido, lo raggiongo e vado anche oltre. sono a circa 50 metri dalla costa, mi fermo per apettare corbyn inizio non toccare. Noto la luna in celo le nuvole si sono spostate é tutto stupendo...

Mi sento delle mani sui fianchi " sei pronta..." mi sussurra corbyn nell orecchio, mi viene la pelle d'oca "per cosa?" dico facendo un sorrisetto, corbyn mi gira e... mi bacia...

Corbyn's pov

... vedo la faccia di grace è un misto fra felicita e imbarazzo anche se è buio si vede che è rossa come un pomodoro, le sorrido "tutto ok?" le chiedo ridendo è rimasta paralizzata "si, é ok é piu che ok o mio dio" inizia a balbettare "torniamo a riva?" le chiedo sempre tenendola per i fianchi "ehmm... si si ok" dice grace.

Torniamo a riva e rimaniamo 10 minuti seduti dove l'acqua è bassa, intravedo sotto la sabbia una conchiglia bianca un po' perlata, la prendo "ehi ti piace"dico facendola vedere a grace " é bellissima" dice lei prendendola in mano "ora me la tengo" dice facendo la linguaccia si alza e la va a mettere sull telo mi alzo anchio e guardando il cielo dico "hai visto che belle le stelle stasera" mi sdraio sul telo "e già" si sdraia anche lei e iniziamo a parlare ad un certo punto lei si avvicina a me e appoggia la sua testa sulla mia spalla e ci diamo la mano,siamo fermi ad ammirare il cielo siamo in silenzio, fin quando non ci addormentiamo entrambi...

..

..

È mattina apro gli occhi mi sento subito il sole caldo addosso "o cribio ci siamo addormentati qui" penso, giro lo squardo e vedo grace che ancora dorme "che bella che é sembra un angelo"penso "mi sono svegliato in paradiso"...

WHAT UP?!

spero che questo capitolo vi sai piaciuto, Cosa pensate succeda?

lol non ho alto da aggiungere.

ARRIVEDERCI!!!

                                                                                                                                                -Sara!

Wakeup in Paradise - Corbyn Besson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora