...vedo... "ehi ciao cristina" dico un po' in ansia "ciao" dice lei fredda "come mai qui?" gli chiedo "come mai? e me lo chiedi anche, grace è da una settimana che cerco di chiamarti, tu non mi hai mai risposto e ora mi trovo con mille notifiche su instagram di persone che dicono che tu ora stai con corbyn" dice lei seccha, tira fuori il telefono e mi fa vedere una foto "lo so che questa sei tu grace" continua, rimango zitta pensando –o cribio sono state quelle ragazzine l'altro ieri cazzo- "cristina ti posso spiegare io ho pensato anche a te in quel momento ma é da anni che stavo soffrendo per te e corbyn, a me é sempre piaciuto fin dal primo giorno incui lo visto" dico con quasi le lacrime ai occhi non mi piace ferire le persone ma era gia da troppo tempo che mi sottoponevo a fare quello che era meglio per gli altri invece che pensare alla mia felicita "in quale momento?scusa?" mi chiede brusca "quando io... " vengo interrotta da corbyn che entra in casa "ehi tesoro chi è?" dice lui, appena si accorge che c'é cristina diventa rosso come un pomodoro " ok ho capito tutto, tu sei solo una stronza puttana frega ragazzi" dice arrabbiata "e se lo vuoi sapere lo dico tutti su intragram, fai prima a cambiare il tuo nome in puttana perché é quello che sei"
si gira e sene va " cristina io non volevo ferire nessuno" grido mentre lei é nel vialetto ma non mi calcola, é gia arrivata in macchina e partita.
mi giro verso corbyn e inizio a piangere "ehii baby vieni qua" mi dice lui aprendo le braccia, lo abbraccio forte "sono un disarstro, perché devo sempre far soffrire tutti" dico singiozzante " solo cristina non é tutto il mondo" dice lui cercando di rassicurarmi "no anche te o fatto soffrire" dico asciugandomi le lacrime con il braccio "quando?" mi chiede confuso "quando sono uscita con daniel non volevo che tu soffrissi così, non ti ho mai detto di saperlo perchè così ti sentivi a piu agio a parlare con me" dico staccandoci dall abbraccio lui rimane zitto per un po', "ho sentito che hai detto che anche tu hai sofferto, in che senso?" mi chiede lui "perché... perché in realta tu mi piaci dal primo giorno che ti ho visto, e ho soffero a vedere te e cristina per 3 anni" dico "jack era l'uinico a saperlo per questo ho un rapporto piu stretto con lui" corbyn mi guarda nei occhi "scusa se non me ne sono mai accorto" dice "non importa, so che non facevi apposta" dico sedendomi sul tavolo della cucina " ma come hanno fatto a scoprire che noi due stiamo insieme?" chiede lui confuso "ahi in mente le ragazze che al nostro appuntamento ci hanno chiesto di fare una foto, mi sa che sono state loro perchè su instagram c'é una foto di te e io di spalle" spiego, prendo il telefono, anchio avevo un sacco di notifiche, i miei follower hanno iniziato ad aumentare, mi sa che qualche limelight mi seguiva già perché avolte compaio sulle storie dei boys e quelle più stolker mi venivano a seguire...
trovo subito la foto di me é corbyn e gliela faccio vedere "o cribio e sanno già che sei tu?" chiede lui sedendosi vicino a me "credo di si" dico mentre scorro i commenti che sono praticamente la meta negativi dove mi chiamano troia, puttana, frega ragazzi e molte altre offese... abbraccio corbyn "perché la gente mi odia?" chiedo singiozzante "perché non ti conoscie e non sa cosa é successo veramente, se lo sapesse non oserebbe chiamarti cosi" dice passandomi una mano frai capelli " calmati, andra tutto bene, basta che l'ingnori" continua "ma cristina ora é arrabbiata con me" dico guardandolo negli occhi "a cristina ci penseremo poi" mi dice dandomi un bacio sulla fronte, mi sono iniziata a calmare "andiamo di la dai ragazzi" mi chiede lui alzandosi, faccio un cenno con la testa " ma loro lo sanno... emhhh... si... di noi?" gli chiedo imbarazzata "non credo sai non sanno ancora che ho lasciato cristina, quindi..." dice lui prendendo la sua roba "lo sai che cristina ha pubblicato un video dove diceva che l' avevi lasciata" dico aprendo la porta "o cribio no, va be tanto mi sa che ora glielo diciamo allo stesso" dice lui. usciamo di casa e andiamo dai boys entriamo in casa "ehi" dico entrando in salotto, tutti stanno guardando me e corbyn in modo strano "che succede?" dico facendo una risatina "ma... voi allora siete fid.." dice zach che viene interrotto da jonah che gli da una gomitata "AHIA cosa ho detto di male?" grida lui , jonah gli tira un occhiataccia e finiamo tutti in silenzio a fissare l'un l'altro "ehmm... questa situazione é piuttosto imbarazzante" dico diventando tutta rossa, corbyn si gira verso di me e mi sorride quasi per dire –ehii glielo sto per dire- sono nel panico ho paura della loro reazione "ehmm... si... allora non so se lo sapete ma..." dice corbyn ma viene interrotto da zach che dice "sappiamo già tutta la storia jack ce la spiegata" "quindi sapete anche la storia della foto su instagram?" chiedo e tutti 4 scuotono la testa in segnio di approvazione "o cazzo" dico a bassa voce "il fatto che io e grace siamo ufficialmente fidanzati" dice corbyn sorridendo, io faccio un sorrisetto.
La stanza é silenziosa fin quando daniel osa parlare "guardiamo un film?" "va bene cosa guardiamo?" chiede jack " facciamo scegliere a la nova coppia" dice daniel guardandoci, noi ci sediamo sul divano "TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO!" grido dopo aver pensato "ma sono tipo uno di quei film sdolcinati che fa netflix?" chiede zach "non sono sdolcinati e poi c'é noah centineo che é bellissimo, quindi" dico impossesandomi del telecomando "cosè mi stai già tradendo?" dice corbyn facendo una risatina "sei più bello tu tranquillo" dico dandogli la mano e tutti scoppiano in un "AWWWWWW" divento subito rossa come un pomodoro.
Iniziamo a guardare il film io sono con la testa sulle spalle di corbyn e con le mani incrociate, è una delle serate film più bella che abbia mai fatto...
Siamo stati a guardare film/serie tv per tutta la sera ora sono le 23:00 circa e io sto facendo uno spuntino in cucina, vedo arrivare corbyn e mettersi difianco a me " pensavamo di fare uno SleepOver ti aggregi? Ci mettiamo a dormire tutti in salotto" mi chiede lui "ok, fammi andre a prendere un po' della mia roba"dico "ok" dice lui dandomi un bacio sulla guancia.So cosa state pensando "PeRcHè FaI uN pIgIaMa PaRtY cOn DeI mAsChI, Ma SeI uNa BB" al momento non ci ho pensato ma spesso andavo a dormire dai boys J quindi è ok.
Sono andata a prendere la mia roba e ora stiamo parlando a caso é mezzanotte passata e stiamo giocando a obbligo o verita é il turno di zach "scielgo grace, obbligo o verita?" chiedo lui " obbligo" rispondo "allora ti obbligo a... baciare corbyn" dice lui con un sorrisetto malizioso, guardo corbyn e gi do un bacio a stampo sulla bocca "awwww che cari" dice daniel mettendosi la mano sul petto, noto che jack tiene in mano il telefono sgigniazzando "COSA HAI FATTO?!" grido alzandomi di scatto "niente, niente" dice sghigniazzando " dammi quel telefono" grido cercando di prenderlo, ma jack continua a scpostarlo e non riesco a catturarlo, vedo zach che guarda il suo telefono " awwww" dice, lo guardo male ma poi giro lo sguardo indemoniato verso jack "NOOO NON AVRAI MICA..." grido prendendo il mio telefono in mano, "... POSTATO..." escalmo furiosa, jack aveva postato sulle storie di istagram il video di me che baciavo corbyn con scritto –awww che carini #Corbace is real. La mia faccia da sguardo indemoniato diventa uno sguardo da seriel killer "JACK SEI UN CRETINO GIÀ C'È DELLA GENTE CHE MI INSULTA PARECCHIO, MA CON QUESTA SARÀ PEGGIO"sbraito lanciandogli un cuscino "stai calma la maggiorparte delle fan se vede che noi siamo daccordo loro sono d'accordo quindi ti ho fatto solo un favore" dice rilanciandomi il cuscino "vedremo" dico io con tono di sfida.
È l'una di notte io, corbyn, daniel e jonah siamo svegli, zach e jack sono crollati in un sonno provondo "che caldo che fa qua dentro, vado a prendere una boccata d'aria fuori qualcuno vuole venire?" chiedo alzandomi dal divano "anchio ho un po' bisognio di aria fresca"dice daniel alzandosi anche lui "voi non venite?" chiedo a jonah e corbyn "no io e corbyn dobbiamo un attimo parlare quindi andate pure" dice jonah "ok capo" ripondo saltellando venso la porta a vetri. Esco in giardino con daniel "allora..." dice daniel "... posso sapere perché eri nella camera di jack la sera del ballo?" chiede con un sorrisetto malizioso stampato in viso "perchè lo vuoi proprio sapere?" dico facendo una risatina "perchè non mi darò tregua finche non me lo dirai" dice alzando le spalle "te lo diro un altro giorno ma ti prometto che un giorno te lo dico, ok" dico "va bene" dice scontento...
Corbyn's pov
Jonah si gira per controllare se grace e daniel sono usciti " cosa mi vuoi dire?" chiedo confuso "voglio sapere nei minimi dettagli l'appuntamento, mi sono accorto che hai dormito fuori" dice con un sorrisetto malizioso "no no non è come pensi" dico un po' imbarazzato " e grace ha bisogno un po' di tempo prima che... lo sai" dico diventando ancora più rosso di prima "perchè?" chiede jonah curioso "c'è... ehmm... non lo so... come te lo posso dire... ehmm... é come daniel" dico balbettante " aaaaaaaaaa io pensavo che fosse uscita già con qualcuno"dice jonah "ma io voglio comunque sapere cosa è sucesso" "va bene..." continuo "lo portata ad un ristorante a malibu dopo siamo andati a mangiare il gelato poi siamo andati sulla spiaggia e abbiamo fatto il bagno VESTITI" jonah fa una risatina "va bene va bene non penso più a niente di tutto cio comunque awwww siete troppo cute"
Grace's pov
Ritorno in casa con daniel e facciamo tutti uno spuntino.
Sono le 2 a.m. "io dormo" dico straiandomi "ok capo" dice corbyn "notte" dico "notte amore" dice corbyn dandomi un bacio sulla fronte, mi sento al settimo cielo mi sa che dormirò da dio...
Ma Buon giorno
spero che questo capitolo vi sia piaciuto:)
lol non ho niente altro da dire quindi, CIAOOO
-SARA°-°
STAI LEGGENDO
Wakeup in Paradise - Corbyn Besson
Teen FictionGrace iron conosce corbyn Besson in 4 superiore... Non vi dico altro ahahahha dovete leggere la storia 🙃