Rientro in casa con daniel, "raggazzi oggi ho un impegno non potete rimanere a cena" dico guardando poi daniel con un sorrisetto "nooooooo e ora chi ci fa da mangiare???" grida zach facendo il bambino "andate a fare la spesa piuttosto di frigniare, oppure mangiate i capelli di jack" dico cercando di fagli uscire d casa " ahahaha molto spiritosa dice Jack in modo sarcastico , gli faccio la linguaccia. I ragazzi sono usciti di casa "1,2,3,4,5,6,7..." conto fino a 10, inizio a sclerare. Prendo in mano il telefono e inizio a chiamare cristina "oh cribbio perché non risponde!" dico mettendomi le mani tra i capelli. Salgo le scale e mi dirigo in camera, apro l'armadio e inizio a guardare dei vestiti, mentre continuo a chiamare cristina.
"pronto"sento dire al telefono " pronto, Cri sono in ansia non so cosa mettermi" rispondo continuando a guardare nell armadio "vestirti per cosa?" chiede lei confusa "DANIEL MI HA CHIESTO DI USCIRE!!!" dico praticamente gridando "AWWWWW CHE CARINI"dice cristina "non c'è tempo per gli: -awwwww che carini-. Non so cosa fare!" dico sclerando "dovete andare a cena insieme?" chiede cri "no, non credo"dico già un po' calma, finalmente c'é cristina non mi devo preoccupare "allora mettiti comoda ma un po' elegante e il trucco naturale" dice cri con tutta calma. Cerco qualcosa nel armadio, trovo una combinazione carina e la propongo a cri "va bene una camicia gialla sbracciata, pantaloni lunghi strappati, giacca di pelle e scarpe a spillo gialle?" va bene, va bene non sono molto abile con i tacchi a spillo ma dai non le ho mai praticamente usate e poi é il mio primo appuntamento, e si avete capito bene, a 19 anni, non sono mai uscita con un ragazzo. " va benissimo"dice cri entusiasta "ok allora metto questo. Grazie cristina non saprei come farei senza di te" dico mentre mettevo i vestiti appesi in bagno per dopo " di niente! Poi voglio tutti i dettagli, ciao" dice cristina "ciao" e chiudo la chiamata.
Sono le 5:00 ma decido di già mangiare.
Dopo aver preparato e mangiato sono già le 6:00, ok dovrei farcela inizio a fare la doccia poi ceretta, vestiti, trucco,piastra e sono già le 7:30.
Aspetto Daniel e intanto guardo la telivisione. Sento il campanello suonare, apro la porta ed é Daniel,ovviamete, "Ehi" dice daniel sorridendo "ehi"dico io imbarazzata, esco di casa e entro nella sua macchina " dove andiamo?" chiedo incuriosita "eeeeeehhh é una sorpresa!" dice daniel mettendo in moto l'auto e partiamo.
C'é un silenzio di tomba, vedo daniel che sembra voler dire qualcosa "ti vedo agitata grace" dice girando un secondo lo sguardo dalla guida "si... ehmm..." dico imbarazzata "non sono mai uscita con nessuno fino ad ora" "no, eri uscita con jack alle superiori" dice lui "jack?ma scusa chi te la detto?" dico comfusa "jonah", subbito mi viene alla mente il flash back della sera del ballo e divento subito rossa come un pomodoro "no,no... quello è stato un equivoco" dico io scuotendo la testa "allora cosa ci facevi nella sua stanza?" dice lui facendo un sorrisetto malizioso accompagnato da una risatina "PIANTALA!!!Non è come pensi" grido io tirandogli una gomitata "allora cosa è successo veramente?" dice lui mentre parcheggiava "vorrei dirtelo ma non posso"dico aprendo la portiera "certo, certo" dice lui facendo un sorrisetto e usciendo dalla macchina.
Siamo arrivati a un baretto sul molo, entriamo e ordiniamo entrambi dei frappè, lui alle fragole io al cioccolato "farai meglio a finirlo perchè quello io non lo bevo" dice daniel mentre ci sedavamo al tavolo "stai tranquillo lo finisco" dico ridendo, "grace perché ti piace cosi tanto il giallo?era da un po' che te lo volevo chiedere" mi chiede daniel indicando la mia camicia dopo aver bevuto un sorso di frappè "perchè è un colore bellissimo, non so come spiegarlo ma mi da gioia" dico sorridendo " se lo dici tu" dice daniel ricambiando il sorriso.
Iniziamo a parlare del più e del meno fin quando, finito il frappè, decidiamo di andare fuori a fare una passeggiata. Usciamo dal bar "aspetta un secondo qui" mi dice daniel dirigendosi verso la macchina, mi giro verso il mare sono le 9:00 circa, il sole non è ancora tramontato del tutto essendo estate, ma è molto bello mi piace molto il mare di Los Angeles, vedo tornare Daniel. Ha preso la chitarra dalla macchina 'o mio dio che dolce che è' penso guardandolo arrivare, si è messo la chitarra sulla schiena.
STAI LEGGENDO
Wakeup in Paradise - Corbyn Besson
Teen FictionGrace iron conosce corbyn Besson in 4 superiore... Non vi dico altro ahahahha dovete leggere la storia 🙃