È il mio primo giorno di scuola di 4° superiore, il mio cuore sta battendo a mille. "Grace Iron ?" sento una voce provenire da dietro, e subito mi risveglio da mio stato di trans...
"emmh... scusami, cosa hai detto?" rispondo confusa "tu sei Grace Iron giusto?" mi chiede un ragazzo biondo, occhi verdi, piu alto di me, "si, sono io" rispondo un po' imbarazzata "allora mi presento, mi chiamo Corbyn Besson" disse porgendomi la mano "sarò io ha farti fare il giro della scuola" saliamo le scale e entriamo dentro la scuola."Se vuoi puoi lasciare la tua roba in segreteria, la porteranno nella tua camera il prima possibile." Disse con sempre un sorriso stampato in faccia.
Mi piace cosi tanto Corbyn è carino, simpatico, inteligente é tutto. Ho le farfalle nello stomaco, ma non voglio essere troppo frettolosa.
Alla fine del giro Corbyn mi stava accompagnando in stanza..."vuoi pranzare con me oggi, anche cena se vuoi?" dice leggermente imbarazzato " ho un gruppetto d'amici, va bene?"specifica "ok, va bene" dico felice. Non ci credevo mi aveva appena chiesto se volevo mangiare con lui.
Arrivati davanti alla porta della camera, corbyn mi saluta prima di andare via.
Entrata in stanza vedo una ragazza seduta a una scrivania, i capelli scuri le coprono la faccia. "ciao" dico "ah ciao!" risponde, alzandosi dalla scrivania "tu sei la mia nuova compagna di stanza, vero?" mi chiede lei " si sono io. Mi chiamo Grace Iron" risposi " io sono Cristina Marie. Quello è il tuo lato della stanza " dice cristina indicando con il dito a destra "ti hanno già fatto fare il giro della scuola?" anuisco " me la fatto fare Corbyn Besson" Cristina sbarra gli occhi "Corbyn Besson, quel Corbyn Besson !!!! non é molto popolare ma io penso che sia il ragazzo più bello della scuola!!!!" e subito inizia a saltellare in giro per la stanza , mi metto a ridere e dico "oggi dovrei andare a pranzo con lui, vuoi venire con me?" cristina scoppia di felicita.
Mi dirigo verso la mensa con cristina. Appena ho visto la folla di gente ammuchiata nella mensa sbarro gli occhi e guardo cristina in magniera stupita, ad un certo punto sento un fischio in tutto quel baccano, io e cristina ci giriamo e notiamo corbyn con altri 4 ragazzi seduti difianco a lui. Mi avvicino al tavolo, mi siedo davanti a corbyn e subito i 4 ragazzi inizziano a presentarsi: jack avery e daniel seawey del 3° anno, jonah marais del 4° anno e zach herron del 1° anno. Sono tutti molto simpatici, dovremmo frequentarci piu spesso.
Sono passati pochi mesi dall' inizio della scuola e sono incorso i preparativi dell ballo d'inverno. Intanto in questi ultimi mesi io,cristina e i ragazzi siamo diventati migliori amici ma la mia cotta per corbyn non è diminuita anzi è aumentata, ma fino ad ora non lo sa ancora nessuno.
"Pensi di invitare qualcuno all ballo?" mi chide cristina guardando il corridoio tapezzato di volantini "no, non penso.E poi dovrebbero essere gli uomini a chiederlo, giusto?" rispondo mentendo sul fatto che ci volevo andare con corbyn ma anche cristina aveva una crush su di lui ma lei era piu aperta e io sapevo tutto "se lo dici tu" esclama mentre sblocca larmadietto. Subito dopo che l'ha aperto vediamo un buche di fiori con un biglietto "awwwww qualcuno mi sa che ti vuole invitare al ballo" esclamo contenta, cristina apre il biglietto cera scritto 'vuoi venire al ballo con me?' ma subito le mie gambe non reggono piu dopo aver letto la firma sul biglietto 'corbyn besson'. Mi stanno per uscire le lacrime dagli occhi, ma in quell momento arriva corbyn che si era nascosto dietro un angolo aspettando che cristina trovasse la sorpresa. " io vi lascio soli non vorrei fare il 3° incomodo" dico nel orecchio a cristina facendo un sorriso sforzato.
Dopo aver girato l'angolo inizio a correre apro bruscamente la porta del bagno e inizio a piangere a dirotto, non pensavo facesse cosi male.
...
...
Oggi è il giorno del ballo. Mi sto preparando ho deciso di indossare un vestito giallo che mi arriva fino alle ginocchia con una cintura nera alla vita e delle scarpe nere con il tacco non troppo alto.
Sento bussare alla porta vado subito ad aprire, e vedo 5 ragazzi in smoking che mi fissano, "ehi grace" dice jack facendo un gesto con la mano, sorrido, guardo corbyn "vado a chiamarti cristina" dico dirigendomi verso il bagno. "ehi cri è arrivato coooooorbyn" dico ridendo (anche se sto morendo dentro) "piantala!" risponde arrossendo e io mi metto subito a ridere.
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso la palestra. Arrivati corbyn e cristina si separano subito dal gruppo, come daniel e zach che vanno a cercare la loro accompagniatrice quindi io passero la serata con jonah e jack; in realta piu con jack perchè jonah è in giro a rimorchiare con le altre ragazze.
Verso la fine dell ballo vado con jack prendere da bere, mi giro un secondo per vedere se c'era qualcuno del gruppo e vedo cristina e corbyn... si emh... baciasi... anzi è piu un limonarsi, subito giro lo sguardo con già le lacrime agli occhi " grace stai bene?" mi chiede jack preoccupato , vedo che sta guardando la nella direzione dove avevo guardato io prima "Vuoi andare via?" mi chiede jack, annuisco. Usciti dalla paletra jack mi porta in camera sua. Mi siedo sull letto e mi metto a piangere a dirotto "ho capito cosa succede, stai tranquilla. Vuoi qualcosa da mangiare ? " mi chiese jack cercando di consolarmi "o mio dio non doveva saperlo nessuno sono un disastro , comunque si ho fame" rispondo singhiozzante. Jack si alza dal letto e va a prendere un pacchetto di patatine che aveva in una mensola "tranquilla, sarà il nostro piccolo segreto" dice porgendomi il sacchetto "grazie" mi sono già iniziata a calmare " grace, sappi una cosa siamo alle superiori di sicuro corbyn non si sposera con cristina, hanno ancora una vita davanti, e se lo devo dire, sinceramente penso che tu sia piu bella di cristina"esclama jack facendomi l'occhiolino, mi metto a ridere. jack si sinde sul letto e mi ruba delle patatine dal sacchetto "ehiii! Sono mie" urlo cercando di proteggere il mio cibo e spingendolo leggermente "daiii le voglio anchio!" grida anche lui sempere spingendomi, e iniziamo a spingerci a vicenda e a ridere fin quando jack non mi spinge un po' troppo forte e io perdo l'equilibrio sto per cadere ma sento che una mano mi afferra il braccio. Mi attacco ad jack e ci troviamo sdraiati sull letto con i nasi che quasi si toccano, entrambi scoppiamo in una risata, fino a quando non sentiamo la porta aprirsi "corbyn mi appena cacciato dalla mia stanza perchè voleva stare con cristina. Devo ancora andare via?" dice jonah imbarazzato. Io e jack diventiamo subito rossi come dei pomodori "no... no ora vado via" dico imbarazzata, mi alzo dal letto e mi dirigo verso la porta "ti accompagno in stanza" dice jack aprendo la porta.
Usciti dalla stanza mentre camminiamo verso la mia ,io e jack ci guardiamo negli occhi e scoppiamo entrambi a ridere "O MIO DIO CHE FIGURA DI MERDA!!!" dico "povero jonah!" dice jack passandosi la mano fra i capelli.
Siamo arrivati alla porta della camera "grazie di tutto, buona notte" "buona notte" risponde jack, poi si gira e se ne va.
Apro la porta della camera e mi butto sul letto a pancia in su. dopo quanche minuto arriva cristina in camera tutta euforica della serata appena passata "grace devo raccontarti tutto quello che è successo!!!" urla cristina saltando sul letto, io faccio un finto sorrisetto " facciamo che me lo racconti domani visto che è quasi l'una di notte e io sto morendo di sonno" dico con faccia stanca "va bene, buona notte" risponde cristina un po' scocciata " notte" rispondo ragnicchiandomi nelle coperte.
EHIIII GUYS!!!!!
come vi passa la vita? spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
cosa pensate succeda nel prossimo? piccolo spoiler... andremo un po' inavanti con i tempi ;)
BYEE!
-Sara:P
P.s ho deciso che cercherò di pubblicare tutti i martedì
STAI LEGGENDO
Wakeup in Paradise - Corbyn Besson
Teen FictionGrace iron conosce corbyn Besson in 4 superiore... Non vi dico altro ahahahha dovete leggere la storia 🙃