-5- Infinite

1K 68 3
                                    

Ero fuori da quella stanza, dove tu eri probabilmente addormentato.

Seduto su una sedia qualsiasi dinanzi quel vetro, ti vedevo.

Affianco a me, tua madre era preoccupata per l'intervento, per l'operazione che avrebbero dovuto farti fra un'ora.

Eri così tranquillo. La tua espressione beata mi faceva stare con il cuore in pace.

Ero immerso nei miei pensieri, non sapevo cosa pensare, ero anche stanco.

Stavo al tuo fianco da oramai un mese, a volte capitava che rimanessi sveglio giorno e notte, raramente dormivo facendo sogni tranquilli, che tranquilli poi non erano.

Mi sentivo in ansia per te, soprattutto per te, forse ero innamorato della persona che più odiavo al mondo qualche mese fa, ora è diverso.

I miei pensieri vennero fermati da un rumore acuto, infinito, non come la tua vita.

«Katsuki, puoi anche andare, mi dispiace per tutto questo... Ora vai, ti ringrazio di cuore per tutto quello che hai fatto per noi, te ne sono infinitamente grata.»

Disse Inko, la quale fissava il pavimento.

«No, sono qui per il mio amico, non ho intensione di lasciarlo in un momento del gene-»

Ma la mia frase fu immediatamente interrotta.

Vidi quella linea verde, retta, su quello schermo nero.

«Cosa sta succedendo?!»

Chiese Inko fra le lacrime.

«FATEMI PASSARE IMBECILLI!»

Scansai i dottori, che tentarono in tutti i modi di farti stare meglio, per farmi uscire da lì.

E ancora riuscivo a sentire quel suono acuto fare spazio nella mia mente, sentivo solo quello.

/-FLOWER-\ My Hero Academia - Bakudeku/Katsudeku Angst StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora