Capitolo 5

6.3K 341 62
                                    

Tae's pov
Stavo sul serio per....
OK no.
Non so perché l'ho fatto. Non volevo fare nulla.
Ma non sembra essergli dispiaciuto.
E a me tanto meno....
Comunque, per la serata ho messo una camicia a scacchi nera e bianca dentro un jeans nero e delle scarpe bianche.
Jungkook sta per uscire dal bagno con ciò che gli ho preso dall'armadio.
Chissà come starà...
"Hyung, come sto?" dice una voce alle mie spalle.
Mi giro e vedo....wow.
"Hyung?!" mi chiama Jungkook.
Probabilmente lo sto fissando da un bel po.
"P-piccolo sei p-perfetto..." gli dico, non togliendo gli occhi dalla perfetta visione che ho avanti.
"Tae tu...sei bellissimo." mi dice.
Arrossisce dopo aver pronunciato queste parole e abbassa la testa.
Vado di fronte a lui, alzandogli il mento con due dita.
"Arrossisci per me?" chiedo quasi sussurrando.
Annuisce lentamente, soffermandosi a guardare le mie labbra.
Non posso fare a meno di sorridere.
Colgo l'occasione per guardare le sue soffici labbra. Non resisto a passargli un dito sopra, percorrendo con il pollice i bordi che contornano quelle labbra cosi perfette.
Dio, cosa darei per riassaporare anche per pochi secondi quelle dolci labbra.
Proprio nel momento in cui mi avvicino un po di più, suona il campanello.
Cazzo.
Jungkook si allontana immediatamente da me, per poi precipitarsi al piano di sotto.
"Ragazzi!" urla.
"Scendi Tae!" continua.
Faccio come dice, per poi trovarmi avanti cinque ragazzi.
"Salve! Io sono Kim Taehyung, lieto di conoscervi ragazzi!" dico stringendo le mani a tutti e cinque i ragazzi.
"Ciao, io sono Park Jimin! Jungkook mi parla sempre di te!" dice sorridendo un ragazzo non troppo basso, con capelli biondi e occhi scuri.
Sorrido.
"Salve, io sono Namjoon. Piacere!" dice un ragazzo con capelli chiari e occhi scuri, abbastanza alto. Sembra il più grande.
"Io sono Yoongi. Piacere Taehyung!" dice un ragazzo piuttosto basso con capelli neri e occhi scuri.
"Io sono Jin! E lui è Hoseok. Lieti di conoscerti Kim." dice un ragazzo con capelli marroni e occhi del medesimo colore, indicando un ragazzo sorridente con occhi e capelli scuri.
"Bene, adesso che vi siete conosciuti, andiamo?" chiede Jungkook sorridendo.
Non posso fare a meno di sorridere nel vederlo cosi felice.
Ci avviamo verso l'uscita, e quando tutti sono già fuori, Jungkook mi tira a se dal braccio.
"Come ti sembrano? Se non ti piacciono possiamo uscire solo io e te, vorrei stare con te se tu non vuoi stare con loro e poi lo sai che mi piace stare con te e vor-" inizia a dire tutto d'un fiato, ma lo fermo.
"Hey, piccolo no! I tuoi amici sono fantastici, ma tu di più, lo sai. Adesso andiamo a divertirci ok?"  dico accarezzandogli una guancia.
Rimaniamo cosi per un po.
"Ragazzi voi non venite?" ci chiede Jimin.
"Oh sisi, arriviamo!" rispondo rassicurandolo e trascinando per mano Jungkook fuori casa.

Jungkook's pov
Arriviamo al locale e un odore di alcool invade le nostre narici.
Io e Tae ci guardiamo, schifati.
Non ci è mai piaciuto l'alcool, sopratutto il Whiskey.
Andiamo al bar, prendendo qualche drink, ovviamente i nostri analcolici, mentre gli altri prendono drink normali.
Per mia sfortuna, noto una chioma grigio scuro tra la folla.
Mingyu.
Aish, quanto odio quel ragazzo!
Perfetto! Si sta avvicinando!
"Ma guarda un po! Ciao ragazzi!" saluta il grigio.
È vero, è sempre gentile ecc...ma non lo sopporto. Non so il perché.
"Piacere, io sono Kim Mingyu, tu saresti?" chiede porgendo la mano a Tae.
"Taehyung. Kim Taehyung" dice, afferrando la mano della persona che più odio a questo mondo.
"Adesso dobbiamo andare Mingyu, scusaci. Ciao, buona serata." dico velocemente afferrando Taehyung.
"Perché non ti unisci a noi, Mingyu?" chiede Tae.
Maledizione ci mancava solo questa.
Il grigio accetta senza pensarci due volte, felice della proposta del MIO Tae.
È vero, siamo solo amici.
Ma se siamo solo amici per quale assurdo motivo sono cosí tremendamente geloso di te?

«Just friends (?)» Vkook/taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora