Ian
«Ancora non ho capito che diavolo ci facciamo qui»
Mio fratello mi affianca mentre me ne sto davanti l'entrata della Ranger con le mani nelle tasche della felpa.«Io ancora non ho capito perché non dici le parolacce» lo prendo in giro senza distogliere lo sguardo dalla porta.
«Divertente...» sbotta.
«Non dovresti allenarti per la partita di domani?»Sospiro facendo vagare lo sguardo, cercando di capire se qualcuno stia passando, ma soprattutto chi stia passando.
«Tranquillo, Scott, ho tutto il tempo del mondo per la partita»«Chi sei tu e che ne hai fatto di mio fratello Ian?» si gira verso di me mettendo le mani a forma di x. Il solito scemo.
«Senti, potresti aiutarmi a cercare una ragazza dai capelli rosa e un po' viola?»
Il suo sguardo diventa al quanto confuso, forse più perplesso, magari anche seccato, arghh, è davvero difficile comprendere mio fratello.
Non ricevendo nessuna risposta si volta verso la scuola, da cui stanno uscendo gli studenti siccome le lezioni sono finite, e comincia a cercare.
«Oh eccola!» esclama allungando un dito.
Mi volto di scatto verso il punto indicato, ma le parole che dice dopo non fanno altro che alterarmi.
«Oh ma guarda» dice sarcastico «ce n'è un'altra» sposta il dito in un'altra direzione.
«Ma guarda un po'» ripete con lo stesso tono «ce ne sono altre dieci»Si gira verso di me, che in tanto assottiglio lo sguardo per la rabbia mista alla frustrazione.
«Vuoi che continui?»
Prima o poi lo ucciderò.
«Aah» sospirò per l'esasperazione «andiamo via, Jordan Mi Credo Figo Clifford mi starà aspettando in palestra» mi giro e cammino verso la mia auto, ovvero l'auto che ho rubato alla mia sorellastra Sally dicendole che sto ancora riparando il parabrezza.«Davvero odi quel tipo solo perché è fidanzato con Lilith Ray?» Scott si siede al posto del passeggero e io a quello del guidatore.
Lo guardo con un sopracciglio per poi guardare la strada e mettere in moto «no... non lo sopporto per tanti altri motivi... e perché sta con Lilith»
Mio fratello sospira, fa sempre così quando è in disaccordo e ammetto di avere molti pregiudizi su quel tipo.
«Ma è il tuo capitano, non dovrebbe esserci armonia nella squadra?»
«Tu guardi troppi film, Scott»
———
Taylor«Taylor!»
Sento qualcuno saltarmi addosso facendomi inciampare, stavo quasi per cadere!
Mi giro pronta a litigare me quando vedo la mia migliore amica, Ginevra, con uno sguardo eccitato finisco per sbuffare.«Cosa c'è?» sbotto aggiustandomi lo zaino sulle spalle. È da poco suonata la campanella dell'ultima ora è tutti sono sparsi in cortile per tornare a casa, come sempre io sono uscita per ultima.
«Hai visto chi c'era fuori al cancello!?» urla letteralmente mentre camminiamo fuori dalla scuola.
«Ma se sono appena uscita... chi c'era?»
Lei si trattiene dall'urlare e si guarda attorno attentamente «il tuo dream boy!»
Alzo gli occhi al cielo spontaneamente, non perché non mi interessi della mia cotta, anzi mi interessa eccome! Ma per il modo in cui l'ha chiamato.
«Evry, non devi per forza usare quel nomignolo, chiamalo per nome no?»
«C'erano Ian e suo fratello Scott che cercavano qualcuno!»
Mi giro di scatto «chi stavano cercando?»
«Non lo so, ma sono andati via da soli»
Mi mordo il labbro frustata, spero con tutta me stessa che non si tratti di una ragazza!
«Domani c'è la partita, per chi tiferai? A quanto pare anche il ragazzo di Omegle gioca» mi guarda maliziosa ed io sospiro.
«Non so neanche chi sia quel tizio, però... Credi che mio padre mi ucciderebbe se tifassi per l'altra scuola?»
«Tuo padre è il coach della squadra di football della Ranger, e credo che questo tu lo sappia meglio di me»ride poggiandosi un braccio sulle spalle.
Già, me le vado a cercare le situazioni.
«cercherò di non farmi scoprire» rido anch'io afferrando il mio telefono, è una notifica di Omegle.
STAI LEGGENDO
Omegle - Social Media Serie #3
Short Story"M17" "F16" "Come mai su omegle?" "Cerco di estrapolare dati personali da consegnare alla CIA" "Mi piaci già" "Mi piace un altro, scusa" -- Dove Taylor per passare il tempo comincia a parlare con persone casuali su Omegle, e se qualcuno si innamo...