15✖️

3.1K 111 2
                                    

Ian
Mi butto letteralmente tra la folla, spingo la gente e cerco di avvistare Taylor.
Sono talmente concentrato nel cercarla da dimenticarmi completamente di Jordan e Lilith.

Mi chiedo: perché è scappata? Non le piaccio forse?
Preferisce quel tipo?
Ma si, tutti preferiscono qualsiasi cosa non sia Ian Cooper.

Sento un braccio bloccarmi improvvisamente. Mi volto e vedo mio fratello guardarmi accigliato.
«Ian! Ti ho cercato dappertutto! Si può sapere dov'eri finito!?».

Guardo oltre la sua testa, mi metto sulle punte, ma niente; lei non c'è.
Impreco e torno a guardare Scott.
«L'ho persa»

«Perso chi? È tutto okay?»

Mi scompiglio i riccioli corvini con fare frustato.
«No! Cioè... si! Aaargh! Che vuoi!?» esclamo per sovrastare la musica.

«Che hai? Ne vuoi parlare?» mi dice all'orecchio.

Mi guardo per l'ultima volta in torno.
«Non qui. Andiamo fuori.»

Taylor
Mi butto sul letto, sopprimendo un urlo nel cuscino.
Sono appena tornata dalla festa, dovrei farmi una doccia. Ma l'immagine di Ian ancora non vuole levarsi dalla mia testa.

Cosa devo fare?
Il mio amore platonico per Ian stava affievolendo con l'influenza di Teodoro e adesso... adesso sono così confusa.
Accendo il mio telefono - per parlare sul gruppo - e noto dei messaggi.

Stranger:
Ehi
Perché sei scappata?
Ho fatto qualcosa?
Non ti piaccio?

Argh! Non riesco a rispondere. Io lo so che lui mi piace. Pensandoci ho conosciuto tante cose di Ian che non riguardano pettegolezzi o fotografie. Ho conosciuto il vero Ian e me ne sono innamorata più di quanto lo ero per il suo aspetto fisico.
Ma andava tutto bene quando sapevo di non avere alcuna possibilità. Adesso credo di esserne spaventata.

Omegle - Social Media Serie #3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora