#7

2.7K 153 92
                                    

(T/N): ahi, ahi che botta! -

Guardai il mal capitato sotto di me e vidi che era un ragazzo, il viso era quasi completamente coperto da occhiali neri e una mascherina sulla bocca con su scritto love yourself, probabilmente era anche lui qui per i casting.

Notai subito dopo che il ragazzo stringeva tra le mani una lattina di Coca Cola ormai completamente vuota e rovesciata sulla sua maglietta, il suo cappello era volato qualche metro più in la e i capelli castani erano scompigliati.

(T/N): Oddio mi dispiace sono una frana, te la ripago quella, davvero perdonami. -

Mi alzai da lui e gli diedi una mano ad alzarsi, d'altro canto lui senza spiccicare alcuna parola prese il cappello e se lo rimise in testa per poi guardare la sua maglietta zuppa.
Intanto io mi sentivo un completo fallimento, riuscivo solo a fare danni su danni, uno dopo l'altro.

(T/N): Scusa scusa scusa! Sono un completo disastro, senti, qui nel mio zaino ho una maglietta di ricambio, se vuoi te la presto. Stavo cercando il bagno e mi sono perso, sai per caso dove è? -

??: Pers...o? - Vidi distintamente le sue sopracciglia aggrottarsi, nonostante gli occhiali scuri a coprirlo.

(T/N): Giá, sembra stupido detto così, in effetti avrei dovuto chiedere a qualcuno dove si trovasse il bagno invece di fare di testa mia.

??: No intendevo.. Vabbè, ti accompagno io e accetto volentieri la tua maglietta. - Riuscii a percepire il suo sorriso nonostante la mascherina a coprirgli la bocca, contemporaneamente poggiò una mano sui miei capelli scompigliandoli quasi fossi un cucciolo.

Ci dirigemmo verso il bagno e notai alcune macchinette, probabilmente le stesse da dove questo ragazzo sconosciuto aveva preso la precedente lattina.

(T/N): Ti offro qualcosa, per scusarmi ancora dell'incidente. -

??: No figurati non serve, davvero. -

(T/N): Insisto!!! I soldi non crescono sugli alberi e quella lattina era completamente piena. -

??: No davvero non serve, tra l'altro la Coca-Cola fa male e mi é anche proibito berla, onestamente l'ho presa di nascosto e niente, credo sia tutta opera del karma se si è rovesciata. -

Riflettei attentamente e non aveva tutti i torti, quindi più veloce di una lince e prima che potesse fermarmi, inserii i soldi nel distributore e presi una bevanda energetica.

Glie la diedi e lui mi guardò interrogativo.

(T/N): Questa non fa male e in più sei qui per le audizioni no? Ti servirà sicuramente un po' di energia in più!
Ah, come hai detto che ti chiami? Io sono Leon-

(Nuovo nome/soprannome per fingersi Uuomohhh voi leggetelo pure con il vostro uwu
Ps scrivetelo qui nei commenti che so curiosa)

??: Non l'ho detto in realtà. - Lo sentii ridere con una strana risata, tipo un.. delfino? Dove l'avevo già sentita? - Comunque grazie apprezzo il gesto, non sei di qui vero? -

Leon: No infatti sono italiano, si nota così tanto? -

Vidi in lontananza i bagni, in realtà il mal di stomaco mi era passato grazie a quel ragazzo che mi aveva distratta, però sarei comunque entrata a fare i bisogni prima che iniziasse.

??: Si vede che non sei di qui, sei venuto da così lontano solo per queste audizioni? -

Leon: In realtà non ero sicuro al 100%, cioè adoro i Bts ma sicuramente ci sarà gente più brava e bella di me, però l'ho fatto per accontentare il mio migliore amico a cui tengo più di un fratello, anche se a volte è uno stronzo insensibile e gli voglio bene quando non sono occupata ad odiarlo tipo adesso. -

??: Capisco capisco ahahah non sottovalutarti perché sei carino quindi non avere timori e dai il meglio di te ok? -

Leon: E-ehm grazie... Ora vado in bagno sennò si fa tardi - Mi imbarazzai non poco, uno sconosciuto mi aveva detto che ero carino/carina? Vabbè. Per non far notare il rossore sulle mie guance, senza pensarci due volte aprii la porta del bagno e mi infilai dentro.

??: Leon -  Mi chiamó il ragazzo abbastanza allarmato e mi girai confusa per capire cosa volesse. - Quello è il bagno delle signore.. -

Merda

Che

Figura

Di

Merda

Leon: ah ah ah ops, non me ne sono accorto, grazie per avermi avvisato. -

Mi maledii in tantissime lingue diverse per non aver pensato ad una cosa così importante come il bagno dei MASCHI.

Se prima ero già rossa per il complimento, adesso sicuramente ero bordeaux, entrai ancora più veloce nel bagno di fianco ed entrò anche lui. Mi aspettavo di trovarci una giungla essendo il bagno dei maschi ma per fortuna in quel posto era di lusso per fino quello.

Rovistai nel mio zaino ricordandomi della maglietta e glie la diedi al ragazzo che era intento a sistemarsi allo specchio. Entrai in uno dei bagni e una volta uscita lo trovai già con la maglietta indossata, che purtroppo era leggermente corta di maniche data l'altezza differente.

Leon: Mi spiace ti vada piccola, purtroppo ho solo quella. -

Era una delle mie magliette preferite, me l'aveva regalata quella testa di rapa e c'era scritto in grande "JIMIN" con una sua foto durante blood sweat and tears.
L'amavo cazzo.
Yoongi l'aveva fatta stampare da un suo amico per me, ero l'unica ad avere una cosa del genere e mi sentivo fighissima ogni volta che la indossavo.

??: Tranquillo va bene, anzi grazie di tutto.-

Si abbassò la mascherina scoprendo il naso e le labbra e bevve un po' dalla bottiglia, nello stesso istante gli squillò il telefono che prese dalla sua tasca per leggere un messaggio.

??: È ora di andare, stiamo per cominciare. -

Leon: TI HO SCOPERTO! - Lo indicai con un dito e lo guardai con sguardo trionfante. - TU SEI... - Non mi fece finire la frase che mi tappó la bocca trascinandomi in un bagno, sotto gli occhi straniti degli altri ragazzi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ohi ohi ohi
Si prevedono guai
O forse no?
Chissà

Be a boy - ( BTSxReader ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora