#9

2.5K 177 90
                                    

Yoongi's Pov

Ma dove cazzo è finita, giuro la faccio diventare un marshmallow arrostito.
Bloccai i miei pensieri vedendo la sua bassezza dirigersi verso di me, la raggiunsi davvero incazzato ancora reduce della litigata di qualche ora prima.

Yoongi: Ma dove cazzo eri finita si può sapere, o hai pisciato anche le cascate del Niagara o non si spiega. Stavo per chiamare l'FBI e contattare chi l'ha visto o c'è posta per te. Per l'amor del cielo non mi hai neanche risposto al telefono, che cazzo lo hai a fare se non lo usi quando serve. Madonna quanto ti vorrei strozzare con il mio swag! -

La vidi scoppiare a ridere e ciò mi fece irritare ancora di più, tanto che iniziai a sbattere nervosamente un piede sul pavimento.

Leon: Non dirmi che eri preoccupato per me? - Prese la mia guancia tra le dita e iniziò a tirare con un sorriso da ebete stampato sulla faccia.

Yoongi: Ti giuro che se non levi quella mano dalla mia faccia ci faccio un'insalata condita, ovvero uso le tue DITA per fare l'insalata conDITA. Non so se mi spiego. - Lei subito indietreggiò alzando le mani in segno di resa e io smisi di battere il piede sul pavimento. - E poi non ero per niente preoccupato, solo che ho promesso di riportarti sano e salvo a casa. -
Mentii, aggiungendo uno sguardo compiaciuto a confermare la mia piccola bugia.

In realtà avevo iniziato a pensare al peggio già dopo i primi dieci minuti.

Leon: Si sì certo.. A proposito non hai idea di cosa è successo, ho avuto un incidente con un tipo mentre cercavo il bagno, questo posto è immenso. Poi ho scoperto che il suo bias è Jin e lui si chiama Jin ahahah che coincidenza. -

Sbattei violentemente una mano sulla mia fronte, era stata una pessima idea lasciarla andare da sola.

Yoongi: ... No comment guarda. Almeno, niente di rotto? - Chiesi.

Leon: Si sto bene tranquillo, grazie. -

Yoongi: Non hai capito, intendo il ragazzo, non si è rotto niente? -

Leon: Stronzo. - Cercò di darmi un pugno sul braccio ma lo evitai facilmente spostandomi di lato. - Ah e poi, per sbaglio stavo entrando nel bagno delle ragazze... Che figura assurda che ho fatto con questo, mi avrà preso per pazzo o maniaco. - Finì la frase abbassando gradualmente la voce fino a farla diventare un sussurro. Effettivamente era così affollato che qualcuno avrebbe potuto sentirci.

Scoppiai a ridere che quasi stavo per soffocare nella mia stessa saliva. Non potevo crederci, davvero stava per entrare nel bagno delle ragazze vestita da ragazzo Ahahaha.

Leon: Smettila di ridere cretino. E comunque gli ho sporcato la maglietta per sbaglio e gli ho dovuto prestare la mia, cioè quella che mi hai regalato tu. Ovviamente poi me la faccio ridare tranquillo. -

Yoongi: Tu cosa? Ma è mai possibile che hai fatto così tanti danni solo andando in bagno? La prossima volta vengo con te e mi assicuro che tu boh non distrugga la luna per sbaglio. -

I ragazzi che prima stavano parlottando tra loro iniziarono a fare più chiasso e una calca si spostò in direzione del palco. La gente inizió a spingerci e quando capimmo che era dovuto al fatto che i Bts stavano facendo il loro ingresso, presi (T/N) per il polso e cercai di raggiungere due posti liberi il più avanti possibile.

In meno di qualche secondo eravamo tutti seduti ad osservare i 6 ragazzi che facevano il loro ingresso fino al tavolo con le sedie, la sala era piena di "oh mio Dio sono loro" grida e frasi di ogni genere, nonostante non fossimo ragazzine.

Il leader prese il microfono poggiato sul tavolo e si schiarì la voce prima di parlare.

Nam: Buonasera ragazzi. - Tutti urlarono, (t/n) inclusa. - Un po' di silenzio, allora, vi vedo belli carichi. -

Un'altro grido partì in risposta per poi diventare quasi subito un silenzio tombale. Erano tutti ansiosi di ascoltare ogni singola parola che Rap Monster stava per dire.

Nam: Vi ringrazio di cuore di essere qui oggi, come ben saprete queste non sono delle semplici audizioni per la Big Hit, ma delle audizioni per i BTS! Abbiamo ricevuto delle richieste di lavoro importanti e per svolgerle al meglio ci serviranno due membri in più. - Fa una piccola pausa per guardare i suoi compagni, o meglio, la sua famiglia e tutti gli sorrisero e annuirono.

Yoongi: Abbiamo fatto bene a venire o no? -

Leon: Sisisisisi sei il miglior amico che tutti vorrebbero, ti sposerei Min Yoongi se non fossi così irritante. Oh mio Dio hai visto Jimin che bello? Oh mio Dio se svengo buttami dell'acqua in faccia e fammi riprendere alla svelta per guardarlo ancora! - Si sventolò la faccia e simulò qualche finto svenimento sulla mia spalla e io alzai gli occhi al cielo rassegnato, cercando di ignorare il fatto che mi avesse dato dell'irritante.

Nam: Non abbiate ansia per il provino, non mordiamo di certo! Ok forse io non mordo, ma non ci metterei la mano sul fuoco con i Maknae - Disse facendoci ridere tutti.

Diedi un'occhiata anche io agli altri ragazzi, Tae aveva un braccio attorno alla spalle di Jungkook e potevo giurare che gli stesse tirando dei pizzicotti sul braccio. Jimin aveva i capelli grigi come in blood sweat and tear ed era dannatamente sexy, proprio come si vede in foto. Hobi stava facendo probabilmente una diretta riprendendo tutta la sala e Jin...

Un momento.

Nam: La prima prova consiste in una semplice presentazione di voi stessi, avrete un colloquio con uno di noi e vi faremo delle semplici domande.  -

Un momento.

Guardai meglio il ragazzo strofinandomi gli occhi più e più volte.

Yoongi: (T/N)... - Ero così scioccato che dimenticai anche di usare il nome che avevamo concordato. -

Leon: Si? - Si avvicinó a me quando gli feci segno di fare silenzio.

Yoongi: Come hai detto che si chiamava la persona con cui avevi avuto un incidente? -

Leon: Jin, perché? -

Nam: Allora ragazzi, non perdiamo tempo ed iniziamo subito, vi chiameremo singolarmente nell'altra stanza in ordine alfabetico. Ah ultima cosa... -

Yoongi: Ah... E senti, per caso aveva cappello, occhiali e magari anche una mascherina a coprirgli la bocca? Così diciamo... per rendersi irriconoscibile? -

Leon: Si, come fai a saperlo? Per caso l'hai visto in giro? - Si guardò intorno in cerca del ragazzo.

Yoongi: .... (T/n)... Guarda il ragazzo accanto a Hobi. -

Leon: Ma é ovvio che sono ore che guardo Jimin, figurati. -

Yoongi: No deficiente dall'altro lato, Jin, guarda JIN cosa indossa. - Con la mano le spostai con forza la testa nella direzione di Jin.

Leon: Oddio quella sembra la mia maglietta. -

Yoongi: Sei cretina? Quella È la tua maglietta! -

Be a boy - ( BTSxReader ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora