"Anna!"
Eccomi ancora in ritardo per la seconda volta in due giorni. Il mio capo Benedetti, mi chiama urlando e, come al solito, attira l'attenzione di tutti.
"Si capo, mi scusi", rispondo malamente. Stamane è iniziata proprio bene, mia madre che mi urla addosso per come è conciata la mia camera, ho perso l'autobus per arrivare al lavoro e mi sono pure sporcata le scarpe di fango cadendo in una pozzaghera. La mia altezza non aiuta,putroppo sono una ragazza bassa, mi destabilizza molto, per fortuna sono molto carina e amo i miei capelli ricci.
Bestemmio mentalmente, perdonami Dio, ma sono diventata peggio di uno scaricatore di porto.
Vado nel mio ufficio e inizio a sistemare le varie perizie, quando improvvisamente entra come una furia il dottor. Ghilardi che inizia ad urlarmi contro per infine baciarmi appassionatamente e penso che lo odio e lo amo, come cazzo ti permetti di ulrlare e baciarmi così...
"Buongiorno tesoro" e lo ribacio sulle sue labbra morbide.
"Buongiorno un cazzo" mi sbraita contro e mi maledico di essermi innamorata di uno così, ma si sa, al cuor non si comanda.
" Cos'hai oggi? Ma è possibile che ogni giorno ce ne hai una?" dico ringhiandogli contro. "Anna vaffanculo". *Ah grazie* dico a me stessa quando ormai ha già sbattuto la porta. Un giorno la romperà, ne sono sicura. Mi dispiace litigare con lui dato che partirà per Malta per via del lavoro...Mi giro e ammiro l'alba, e, guardando l'orologio, mi accorgo che sono le 7:30 del mattino e decido di andare a prendere un caffè.
Eh te pareva, penso tra me e me quando alzo la testa e guardo chi è la povera vittima a cui sono andata contro.
"Oh cristo" sussurro per non farmi sentire, invece, mi sente; Bellissima giornata oggi eh, e quindi mentalmente aggiungo un'altra figura di m****. " Non pensavo di essere cosi brutto" dice il ragazzo ridendo facendomi sussultare. " eh... io... non... c'è... ahah..." oddio, neanche lo conosco e già mi manda in tilt, wow. Alla fine mi saluta imbarazzato, e solo ora capisco che sarà un anno difficile.
STAI LEGGENDO
È solo questione di chimica
ChickLituna ragazza ad una facoltà di medicina che si ritrova ad affrontare troppe cose per una ventenne. Ma alla fine troverà il suo amore?