A bad travel

19 0 3
                                    

È stato uno shock, vederlo a casa dei miei genitori e parlare con loro!

Mi lascio tutto alle spalle e vado a dormire, domani sarà un giono difficile perché ritornerà Andrea dal viaggio a Malta.

"Buongiorno amore!" Esclama Andrea.
È di buon umore, strano...  penso,
"Ciao amore, come è andato il viaggio?" chiedo.
Si rattrista, inizia a toccarsi i capelli nervosamente e iniziano a sudargli le mani...
"Andrea!" Esclamo con tono autoritario cercando di nascondere la paura.
" Anna dobbiamo parlare" sussurra, " Si grazie al cazzo, ho notato" dico, più incazzata di prima.
" Anna lo sai che  detesto quando dici le parolacce!"
" Non me ne frega un cazzo ora!"
Mi sto innervosendo...
" Anna, primo, smettila! E secondo..."
Ci mette 2 minuti per trovare le parole e poi borbotta "Anna ti ho tradito".

" cosa..." rispondo tristemente poi però decido di tirare fuori le palle e urlo: "Andrea non è stato facile senza te al lavoro e a casa e tu, ti fai bello tranquillo un' altra?!"
"Anna ero ubriaco, non capivo un cazzo!"
" Non importa! Primo, faccio per imitarlo,  non ti sei mai ubriacato prima d'ora e secondo, sai che bisogna rimanere sempre lucidi e coscienti!"  E infine sbotto
" E poi ! Chi è sta lurida puttana che ti sei scopato?!"
" Alice..." risponde in tono calmo, quasi apatico...
Ma a me è caduto il mondo addosso...

Sto per sclerare, ma bussano alla porta e, prima che riesca a rispondere, entra Lucas. 
" Scusate, disturbo?" Chiede gentilmente.
"No tranquillo, qua abbiamo chiuso"  rispondo amara, e, purtroppo, prima che riesca ad uscire, Andrea mi ferma e mi bacia.

Mi stacco velocemente e gli tiro un ceffone.
" Cafone che non sei altro! Come cazzo ti permetti! " scoppio dimenticandomi della presenza di Lucas.
"Anna io ti amo" risponde triste ormai il mio ex ragazzo.
" Si ma hai capito cosa hai fatto!? E poi noi ora abbiamo chiuso, quindi vai tranquillo a cercare la puttana e scopatela pure! Tanto l'hai già fatto!"

Faccio per girarmi e vedo Lucas intontito, ma quando nota che lo sto fissando, mi viene incontro, lo abbraccio e gli dico che devo andare, e scappo via.

È solo questione di chimicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora