I've met an angel

27 0 2
                                    

LUCAS

Oggi è il mio primo giorno di lavoro come fattorino. Sono furioso, mi sono laureato con il massimo dei voti in giurisprudenza e mi ritrovo qui a fare questo schifo di lavoro.

Arrivo nell ufficio delle poste, e il capo mi fa fare il mini giro, dato che ha 5 stanze in totale. Mi consegna il primo pacco e leggo che devo andare nello studio legale, e penso sarcasticamente tra me e me, yee, vicino ai morti.

Arrivo all' edificio e salgo la rampa di scale che porta all'ingresso, e ci entro. Chiedo a molti se c'è per caso un certo sign. Ghilardi ma nessuno mi risponde.
Dopo aver chiesto all' ennesima persona dove fosse, mi giro di scatto e sbatto contro qualcuno e penso che la mattinata sia iniziata benissimo, però poi alzo gli occhi e noto questa ragazza minuta, dai lineamenti leggiadri, che contrastano con i suoi capelli ricci ribelli. Ne sono incantato, ne ho viste di belle ragazze ma lei, Dio... è spettacolare... ma la voce della ragazza mi toglie dai miei pensieri.
Capisco che vorrebbe sussurare ma ha quasi strillato un "oh mio dio" e, scoppiando a ridere le rispondo delicatamente ma si impapina e diventa rossa, che carina... e non sapendo cosa dire me ne andai ma mi maledico, quante mai mi sono lasciato scappare una ragazza così?! Che cretino!

Questa mattina avevo detto che fosse una giornata di merda, ma mi sbagliavo, credo sia la giornata più bella della mia vita.

Spazio autrice!
Bella raga, non mi piace stoppare la storia con lo spazio autrice ma ne ho bisogno.
Smetterò di scrivere per un po' per via della scuola. Intanto scrivete nei commenti se vi piace o altro. Accetto critiche! Intanto vi dico buona notte!

È solo questione di chimicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora