vita nuova

8 3 0
                                    

Ed eccomi dopo tanto tempo con un nuovo sogno shock da raccontare!

Mi trovavo nel centro commerciale vicino casa mia con mia madre a mangiare un boccone in un luogo che per l'arredamento mi sembrava tanto l'Old Wild West, tutto in legno scuro e con un mega panino alla cotoletta super farcito davanti al naso.

D'un tratto vediamo il mio ragazzo, non che padre di mio figlio, passare nell'enorme corridoio del centro commerciale, vestito tutto elegante. Mia madre lo saluta e lui sobbalzando leggermente ci viene subito in contro senza perdere tempo.

Io sto per chiedergli cosa ci fa lì vestito in quel modo, quando lui mi anticipa e si inginocchia dinnanzi a me con una scatoletta di nero velluto in mano. Io sbalordita mi porto una mano alla bocca, completamente incredula di ciò che sta per accadere.

Lui allora apre la scatoletta e mi fa la proposta del secolo: "MI VUOI SPOSARE?" Io sento una lacrima rigarmi il viso e guardando l'anello rispondo: "Come hai fatto a comprare proprio quest'anello?". A questo punto lui ripete la domanda e io gli do la vera risposta che lui aspettava: "Sì!"

La cosa strana è che lui è contrario al matrimonio, perché dice che non c'é bisogno di un foglio di carta firmato per far sapere ad altri che stiamo insieme. Senza contare che l'anello che mi ha regalato è proprio quello che pochi giorni fa ho visto in una vetrina dal valore esorbitante per le nostre tasche. (Sui 480,00€)

MA ATTENZIONE !!! PERCHÉ IL SOGNO NON È FINITO QUI :

L'evento del giorno al centro commerciale era la presenza di 3 youtubers che io adoro, coi quali oltretutto ho fatto foto e mi sono messa a chiaccherare!

Alla fine di flash fotografici e parole, tante parole...

Faccio per uscire con mia madre dal centro commerciale, quando vengo trascinata all'interno di un negozio di vestiti, il quale mi offre un lavoro. Figuratevi la reazione di una ragazza come me che odia la moda e lo shopping (se non per libri e videogiochi), nel ricevere una proposta del genere con tanto di complimenti per il mio genere di abbigliamento! Non è solo shockante, ma anche completamente surreale! Ma fatto sta che ho accettato!

POI...
Inutile dire che mi sono svegliata e... peccato... la prima parte del racconto era solo un sogno... che tristezza!

i miei sogni tra le pagineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora