Gianmarco Zagato

6 3 0
                                    

Insomma come quasi tutte le volte, non c'è un sogno abbastanza semplice da poter raccontare, ma proviamoci!

«Per chi non lo conosce Gianmarco Zagato è uno youtuber»

L'ambientazione sembrava quasi essere dipinta con un mattoncino di sanguigna, poiché alla mia mente risultava tutto un po' effetto anticato.

In un primo momento la location era un bar simile ai bar Western che si vedono nei film.

Ero lì per puro caso quando a una certa vedo avvicinarsi Gianmarco Zagato che stava cercando proprio me. Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno come fossimo amici di vecchia data, quando dopo un po' lui tira fuori la tavola ouija.

«la tavola ouija è uno dei tanti strumenti di comunicazione con spiriti ed esseri soprannaturali non visibili all'occhio dell'uomo»

Appena la vedo gli confesso subito che è da tempo che volevo provarla, ma che nessuno voleva farlo, lui disinvolto mi dice:

"Beh... Allora cosa aspettiamo facciamola adesso!"

Ci posizioniamo con le dita sulla placet e Gianmarco inizia una frase introduttiva per richiamare gli spiriti presenti intorno a noi.

Dopo pochissimo la placet inizia a muoversi da sola, ma la cosa che mi lascia sbalordita non è stata la risposta che oltretutto non sono riuscita a leggere bene, ma bensì il comportamento di Gianmarco che era diventato subito nervoso, non riusciva a stare fermo e continuava a ripetere che qualcosa non andava!

Quando usciamo dal locale non ricordo di aver chiuso la seduta di tavola ouija con Gianmarco, ma poco importa, perché per fortuna era solo un sogno!
 
La location da bar Western si trasforma in una piccola piazza di un paesino in festa. Lì vi sono molte persone anziane che ballano felici e in poche mosse ci trascinano a ballare e festeggiare con loro.

Se non ricordo male, a un certo punto, credo pure di aver visto una coppia di anziani presentarsi a me come i nonni di Gianmarco.

Il sogno si conclude così ballando con Gianmarco e i suoi poteri ci nonni a ritmo di musica!

i miei sogni tra le pagineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora