Capitolo due.

55 4 0
                                    

1.07 AM

Alzo la testa dal libro e mi rendo conto di aver studiato più di 60 pagine. Beh, sono abbastanza soddisfatto di ciò.

"Niall...?" mi chiama Justin.

Mi alzo dalla sedia e mi affaccio piano alla porta poggiandomi sullo stipite.

"ho appena finito la mia metà." sbadiglio rumorosamente.

"quante pagine brò?" mi chiede mentre posa le chiavi e il portafoglio.

"umh... 80 più o meno." dico grattandomi il collo. "che avete fatto di interessante?" proseguo.

"beh, mi ha fatto una bella pompa per strada." ride soddisfatto della sua stronzata.

"si e io sono Olly Murs!" rido anche io.

"hahahaha, dai... il solito, oggi era particolarmente 'provocante'." dice pensandoci.

"era vestita provocante o ti diceva cose provocanti?" chiedo.

"quante ne vuoi sapere!" sbuffa divertito.

Controllo l'orario sull'orologio del salotto.

1.45 AM

"oh... bene, io andrei a dormire, domani devo finire tutto." dico dirigendomi in camera. "buonanotte!" urlo.

"notte!" ricambia Jus.

Mi sdraio a pancia in su in boxer e torso nudo, siamo ad Aprile e fa' leggermente caldo qui a Berlino, il sonno si fa' sentire così decido di spegnere la luce e dormire.

[...]

"brò sveglia, c'è tua sorella Kate che ti cerca." mi dice Jus muovendomi un pò.

Mugolo e mi rotolo verso l'orologio e noto che sono le 10.16 AM.

"dille '5 minuti e viene'." dico a Jus in attesa.

Se ne và e metto una t-shirt bianca stampata e dei pantaloncini da basket dell'adidas rossi e le infradito.

Esco dalla stanza e vado verso il divano dove mi aspetta Kate.

"sorellina!" l'abbraccio forte.

"cucciolone di panda." dice lei ricambiando l'abbraccio.

"come stai?" dico sedendomi.

"benissimo tu?" dice guardandomi.

"bene, giovedì ho il secondo e penultimo esame... come mai sei qui?" chiedo.

"wow vorrei venire a vederti... comunque ti volevo chiedere se volevi essere il padrino di Jason." dice entusiasta.

Spalanco la bocca. Io?! Io Niall James Horan padrino! Oddio che cosa emozionante.

"allora?" dice sorridente.

"si con molto piacere!" esclamo sorridendo.

"il battesimo è il 22 maggio." mi dice.

"perfetto... allora ci sarai giovedì?" le chiedo.

"certo! Ora che sono qui non me lo perderò per nessuna ragione al mondo il tuo secondo esame; non sono stata presente al primo perché a momenti stavo partorendo quindi..." sorride.

Le squilla il telefono.

"pronto amore?... si sono con Niall... certo fagli il latte... arrivo... vabene... si... ti amo." attacca e mi dice "era Luke." e si morde il labbro.

"aw." sorrido.

"beh vado che Jas ha fame, ti voglio bene." mi da un bacio sulla guancia e va via.

Chiudo la porta sorridendole e noto che Justin se ne andato e mi ha lasciato un bigliettino.

"brò, sono al market a fare spesa, STUDIA! Jus xx"

Getto il biglietto e mj dirigo nello studio per studiare, apro il libro e comincio a studiare altre 80 pagine con molta voglia e soprattutto senza distrazioni.

[...]

3.38 PM

"hey." entra Jus con un piatto: cotoletta, purè di patate e insalata.

"oh, ma grazie, ho appena finito, ora un pò di tempo libero." dico e prendo il piatto.

"buon appetito. Io vado a casa di Giuly, ha detto che vuole fare qualcosa." sorride malizioso.

"miraccomando i preservativi!" dico con la bocca piena.

"sempre! Tu cerca di trovare una fighetta, mi sembri un frate" dice ridendo.

"fanculo ah." dico infastidito.

Da quanto tempo è che non mi faccio una ragazza? Sembro davvero un frate, ho una vita troppo monotona per via dei miei dannati studi e a malapena esco la sera per ubriacarmi un pò... non vedo l'ora di finire e di aprirmi uno studio fra qualche anno e di trovare una ragazza seria.

"capito? oh!" mi sventola una mano Justin d'avanti gli occhi.

"cazzo eh, pensi sempre." sbuffa.

"scusa, ripeti quello che hai detto." dico.

"ho detto, resto a casa di Giù oggi quindi torno domattina." dice.

"okay, a domani." dico.

Esce e mi sdraio sul divano alla ricerca di qualcosa in tv e finisco per addormentarmi fino al giorno dopo.

Ciao ragazze, allora non prendetemi per rincoglionita perché so' che Niall non ha sorelle hahahaha, Kate sarebbe Miley Cyrus e il marito Luke Hemmings jxkddmdoxmsckdk , urleggio.
Okay dicevo, hanno avuto quindi un bell' ometto. Kate ha 31 anni e Luke 32.
Un kiss grande a chi legge la storia goodbye. (se sono corti ditelo e.e)

Fedexx.

"Ciao Niall."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora