Capitolo sei.

69 5 2
                                    

22 novembre 7.12 AM.

La sveglia, maledetta sveglia a lei che esiste... mi ricorda ogni giorno che passa e sono sempre così dannatamente SOLO.

Mi alzo controvoglia e mi dirigo in bagno per farmi una doccia.

Che dire? In questi ultimi mesi ho dato il mio ultimo esame e sono finalmente laureato però adesso ho intrapreso il mio anno sabatico dove, finalmente, ho la libertà di non studiare per un pò e aspettare per aprirmi uno studio.

E allora vi chiederete perché sono sveglio a quest'ora... perché? Perché lavoro in un bar... devo anche guadagnarmi da vivere quest'anno.

Esco velocemente dalla doccia e mi vesto più veloce della luce. Tuta nera un pò attilata, blazer nere, t-shirt bianca e giacca di felpa nera. Prendo il guinzaglio ed esco il cane che deve fare i bisogni.

"Forza Jack, falla!" Dico al cane che è vicino un albero.

Dopo 5 minuti fa i suoi bisogni e lo riporto a casa e corro al bar.

"Buongiorno, so di essere in ritardo, scusate." Dico in fretta e furia mentre metto la veste da cameriere.

"Buongiorno bellissimo..." mi ronza Step intorno. "Hai da fare sta sera?" Chiede.

"Si, devo dormire." La zittisco e comincio a servire.

Non che sia brutta eh, ma non è il mio tipo, è antipatica e vanitosa.

[...]

"A domani." Dico uscendo dal bar perché ho finito il mio turno.

Sono le 7.30 PM ed ho fame. Mi dirigo al Mc Donald per cenare.

Mc chicken, cola, una porzione di patatine e un dolce.

[...]

Mi sento un maiale in sovrappeso, sono pieno ed ora ho solo voglia di dormire.

Voglio una ragazza, mannaggia alla gatta larda. Una dannata ragazza no? Magari non puttana o stronza o via dicendo. Una semplice, che sappia amarmi, una che mi apprezzi, una che si pren...

Cazzo che dolore alle gambe e alla testa.

Oh un momento è tutto offuscato.

"NIALL! CAZZO." Sento una voce chiamarmi ma la sento male.

"NIALL SVEGLIATI, CAZZO CHIAMATE UN'AMBULANZA, CORRETEEEE!" Urla la ragazza ma non capisco chi è.

Sento le sirene e improvvisamente mi sento prendere in braccio e quasi mi accecano per la luce che mi mettono negli occhi.

Non riesco a rispondere, sento solo le ultime parole.

"Signorina lei chi è?" Chiede il dottore.

"Una sua amica, mi faccia venire, la prego!" Dice la ragazza.

"Okay, entri." E partiamo per non so dove.

Non capisco un cazzo, sono su un letto credo, mi fa male il bacino e non sento più le gambe... che cazzo è successo?

Ciao belle 122 ragazze ♡.♡ awwww. Questo è il capitolo con la "svolta" della storia. Spero vi piaccia... so' che è corto ma il prossimo lo farò più lungo.

Viamo.

Fedexx.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Ciao Niall."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora