Stiles corre e si trasforma. L'orchidea ancora in mano e la luna che influenza il suo percorso, che lo conduce al Nemeton, di nuovo. Nonostante provi altre strade Stiles si ritrova lì, sotto la pioggia. Ancora si fida della protezione del Nemeton e lì siede, pensieroso.
Flashback
Occhi d'ambra, capelli castani, pelle costellata da nei. Stiles, ma sono io. Sorriso sadico. No VoidStiles. VoidStiles lo solleva tra le braccia, salvandolo dal coyote. Lo porta in macchina sul bordo della strada. Void sempre più inquietante lo attira a se, facendo a brandelli i vestiti, immobilizzandolo. Ed è un caos. Stiles aveva la vista annebbiata, era disperato, mandido di sudore e febbricitante ma era ancora cosciente, era lì impossibilitato a muoversi mentre Void si accaniva su di lui, mentre lo privava dell unica cosa che avrebbe voluto fare solo e solamente con Derek. Poi svenì nel esatto momento in cui sentì i denti affondare nel suo morbido collo. E rinvení dopo esser stato lacerato, spezzato, dopo esser diventato sporco. E sempre lui lo portò in ospedale. Spari con un sorriso pericoloso tra la pioggia, mentre Stiles inerte tremava accasciato per terra.
Fine Flashback
Stiles pianse, tanto. Capì che in quel modo lui era diventato un mostro, un mostro con il dna del Nogitsune. Era un oggetto. Era diventato un fottuto metodo per distruggere la vita di tutti, e la sua.
L'orchidea cadde al suolo, Con il solo sottofondo dei passi di Stiles.
———————————————————————
Solo. Ancora una volta mentre si aggirava per i corridoi della Beacon Hills Academy, mentre cercava disperatamente di scappare.
<< Cazzo cazzo cazzo.>> liquido viscoso infestava le sue orecchie.
<<Devi solo calmarti cazzo Stiles sbrigati.>>
Ed ecco la porta della classe. La salvezza a pochi metri... ora a pochi secondi....3....2.....
<<Sfigato>> , una mano sulla spalla, <<Oh! Ma guarda!Che caso tu qui che ci fai? Jackson. >> sorrise Stiles sarcasticamente.
<< Sfigato ora tu verrai con me>> si rabbuió Jackson trascinando Stiles fino allo sgabuzzino.
<< Fermo fermo davvero credi di poter spaventarmi? Hai presente ? Sai io Stiles l'umano del branco che salva sempre il vostro culo lupesco! Non mi farai niente e sai il perché. >>disse indietreggiando.
<<Stai tremando Stiles! Io scoprirò il tuo segreto. Io ti distruggo Sfigato. FUORI DA QUI SUBITO>> Jackson ruggì e Stiles spaventato andò finalmente alla lezione dell odioso professor Harris.
———————————————————————
<<È tutto uguale, io sono come lei, come lui. Tu non potrai sopportare tutto questo. Ma papà non voglio morire!>>
<<Tu piccolo bastardo, sei una cazzo troia, mostro farai la fine di tua madre!>>
Sangue sangue ovunque
STAI LEGGENDO
You're Not a Monster
RomanceSTEREK Introduzione: In quella cittadina di BH, Stiles rimane in un limbo, paralizzato in se stesso. Derek con i suoi occhi selvaggi, si tufferà in quegli occhi ambrati pieni di lacrime. ... >