Un Giorno Come Un Altro

642 19 2
                                    

Storia dedicata a Irene se volete leggere la sua storia si chiama "Io oro bianco, tu diamante nero" di _coattizers_mood vela consiglio veramente 💛😉

Marlena si trovava in casa Måneskin a cercare di comporre un pezzo con il piano.
Damiano é fuori e stava fumando la sua sigaretta mattutina avvolto dai suoi pensieri per Ethan... Quanto è bello mentre si tocca i capelli mori e lunghi..
Ethan aveva già studiato e fatto colazione adesso stava disegnando labirinti.
Victoria gioca con la console di Thomas.
Thomas girava per casa in mutande a mangiare pizza.
Damy entrò in casa e si mise al tavolo con Ethan lo fissò per un pò ''Ethan.. Sei davvero molto bravo'' Il moro distolse lo sguardo dal quaderno per guardare Damiano e gli rivolse un sorriso leggero. Thomas si sedette al loro stesso tavolo con uno spicchio di pizza fra le mani, è da tempo che aveva notato che Damy aveva cambiato atteggiamento con Ethan e questo lo fa ingelosire molto, infondo anche Thomas ama Ethan... ''ciao ragazzi cosa confabulate?''
Ethan lo guardó divertito ''Tommy non dovresti mangiare la pizza alle nove del mattino''

Thomas e Damiano ridono. Thomas si rivolse a Ethan ''Domani sera ti va se andassimo a bere qualcosa tipo rum??''
Ethan lo guardó ''Thomas no mi dispiace non fa per me... Poi sai che io non bevo, chiedi a Damiano lui vorrà sicuramente'' Damiano aggiunse ''e se andassimo tutti e tre a mangiare sushi?"
Thomas abbassò leggermente lo sguardo..''L'invito era solamente per Ethan'' sospirò e lasciò il tavolo per dirigersi nella sala prove. Marlena lo vide triste.''Tommy cosa è successo..?'' lo abbracciò. Si sentiva tradito da Damiano perché sapeva che amava Ethan alla follia.. E sarebbe stata quella l'occasione del primo bacio ma andò tutto a fumo. Thomas disse ''volevo invitare Ethan a bere qualcosa ma Damiano si è intromesso...! Lo odio quando fa così''.
Marlena ''sei geloso... Dai che ci penso io a darti un altra possibilità con lui. Domani sera porterò Damiano e Victoria a bere qualcosa così tu e Ethan resterete soli a casa... Ma non andare subito al sesso, Thom, lui è ancora innocente non ha manco mai baciato qualcuno credo'' Thomas è sicuro di essere arrossito ''Certo certo..
Voglio solo parlargli e.. E magari strappargli un bacio...''
La serata si concluse. La sera dopo Marlena portò Vic e Damy al bar come nel piano... Ethan e Thomas erano rimasti a casa solo loro due.. Era così strano...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Måneskin - Torna a casa Marlena Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora