Sei ancora allibita. Tutto ciò è molto strano. La tua vita è cambiata in così poco, eppure sembra che tutto sia ordinario. Tu ed Harry state di nuovo insieme, come sempre, Ron ed Hermione anche, però qualcosa in te è cambiata. Adesso ti senti più... Cattiva. Non lo sei, ovviamente, ma non ti senti buonissima. A volte sei un po' fredda. Per non parlare di quando vai a dormire. Ogni notte fai degli incubi, in cui Voldemort uccide tutte le persone a te care. Vedi Harry morire davanti ai tuoi occhi. Sono degli incubi orribili. I tuoi studi ad Hogwarts si concludono al meglio. Prendi abbastanza M.A.G.O. per diventare Auror. Ti assumono subito. Anche Harry e Ron diventano Auror. Hermione va a lavorare al ministero. Tu ed Harry prendete una casa e andate a vivere insieme. Tu hai paura che stando a contatto con lui la tua maledizione possa influire. Quando siete soli lui non fa altro che baciarti. È così dolce. Pensi sempre che tu non sia abbastanza per lui. Forse Ginny sarebbe stata una ragazza migliore...
È un giorno di agosto normale, torni a casa da lavoro. Harry non è andato a lavoro, non sai perché. Appena entri in casa lui ti prende di sorpresa e ti fa spaventare. Per farsi perdonare ti bacia <<Allora ci trovi gusto eh? >> dici ridendo <<A spaventarti?>> risponde lui con il sorriso <<no, a farmi innamorare così>> dici con un sorriso malizioso <<Ah, si, questo lo so fare benissimo>> ti prende in braccio e ti porta in cucina. <<Sai, ho una sorpresa per te>> <<Cos'è, una torta di Hagrid. Wow, che bella sorpresa>> <<No sciocchina, per te solo il meglio. È poi questa è una cosa molto importante>> <<Si, non tenermi sulle spine>> << va bene. Aspetta qui torno subito.>> Harry sta via per circa 5 minuti. Torna in cucina. <<Allora, qual è la sorpresa?>> si inginocchia e tira fuori un piccolo cofanetto <<T/n, vuoi sposarmi>> le parole ti si bloccano in gola. Vorresti gridare, vorresti dirlo a tutto il mondo. Eppure perché non ci riesci? Perché quel si non esce fuori? <<Harry... Io... >> <<Cosa? Non vuoi? Pensi che sia ancora presto? Scusa... >> <<Nono, certo che no! Io lo voglio, solo che, Harry diamine io sono un Horcrux. Una parte della persona che ha ucciso i tuoi genitori e ti ha inflitto quella cicatrice, vive in me>> <<Non mi importa, possiamo amarci anche se tu hai questo...difetto>> <<sul serio? Sei disposto a fare tutto questo... Per me?>> <<Perché, per te questo è tanto? Non hai nemmeno idea di quello che potrei fare per te>> <<Ti amo, Harry Potter>> <<Ti amo, t/n Malfoy>> ti bacia con passione, è il bacio più bello che ti abbia mai dato. È bello sapere di avere una persona del genere al tuo fianco. In questi tempi sei un po' giù, e avere lui come sostegno ti fa solo bene. Lo ami come non mai. Anche più di prima. Ancora non capisci come certe ragazze lo volessero come ragazzo solo perché era il prescelto. Giusto. Era.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionÈ un immagina sul ragazzo che è sopravvissuto,seduttore di molte ragazze,compresa te,che apparentemente sembra essere innamorato di Ginny. Una storia d'amore complicata,due ragazzi innamorati , che hanno rapporti complicati