Stai andando da Draco. <<Ciao Draco>> <<senti, sono abbastanza stressati, se ti metti pure tu tra i piedi! >> <<Ah, vedo che sei scontroso con me anche se sono tua sorella>> <<TU SEI COSA?!>> <<Sono una Malfoy>> <<Come è possibile?>> <<MI hanno scambiata alla nascita>> <<Ah. Quindi io cosa sarei?>> <<Il figlio di due babbani. Ma ormai i miei genitori ti hanno cresciuto. Non credo che ti abbandoneranno.>> <<Meglio così. Ah, beh, ora sei una Malfoy, quindi potrò trattarti come una di noi.>> <<Si certo>> te ne vai. Anche se Draco è tuo fratello è sempre odioso.
***giorno della terza prova***
Sei emozionata. Harry sta per fare la terza e ultima prova del torneo. Iniziano. Passa qualche minuto. Hai una strana sensazione. Ad un certo punto, non ti ritrovi più ad Hogwarts, ma in un cimitero. Ci sono Harry, Cedric, Peter Minus, e molti uomini incappucciati. E poi c'è... No, non è possibile. Voldemort. È tornato. Vedi Voldemort che sta per uccidere CEDRIC. Forza, un incantesimo, un incantesimo. Ci sei! <<WINGARDIUM LEVIOSA>> Cedric si alza e schiva il raggio di luce verde. Voldemort ti guarda. <<Ah, vedo che abbiamo altre visite. Signorina... Malfoy? Se dico bene>> non riesci a rispondere dalla paura. <<T/N?! COSA CI FAI QUI?>> <<Non so come ci sono arrivata... >> <<LUCIUS, QUI!>> spunta tuo padre <<T/n... >> <<PAPÀ? TU LAVORI PER LUI?MI UCCIDERÀ! UCCIDERÀ ME, HARRY E CEDRIC! >> <<Che ingenua che sei, signorina Malfoy. Non ucciderei mai una purosangue. Soprattutto una Malfoy. Il fatto che lei sia Grifondoro mi turba, ma non importa.>> Voldemort si gira verso Harry <<AVADA KEDAVRA>> ti avvicini ad Harry. Gli sussurri <<Harry la coppa... Avvicinati a me>> <<Cedric, dammi la mano>> <<Accio coppa>> tocchi Harry e sparite. Vi ritrovate ad Hogwarts. Ti avvicini a Silente <<Professore... Voldemort è tornato... Anche I Mangiamorte>> <<T/n sei sicura? La tua accusa potrebbe cambiare il destino del mondo magico>> <<Professore, c'eravamo anche noi, e l'abbiamo visto>> è Cedric che parla. <<Bene. Provvederò ad avvertire il ministero>> entrate nel castello. Stai andando nel bagno delle ragazze, quando una persona ti tappa gli occhi e ti prende. Ti porta da qualche parte. Quando apri gli occhi sei nello studio di Moody. <<Signorina Malfoy, è contenta? Ha fatto saltare tutto il mio piano. Molto abile. Come ha fatto ad arrivare lì? Ma me la pagherà molto cara. Sarà lei stessa ad uccidere il signor Potter. IMPERIO>> <<Signore, si dimentica una cosa fondamentale. Io ho studiato Occlumanzia. LEVICORPUS>> Moody vola e poi sbatte a terra. Sviene. Entra Silente.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionÈ un immagina sul ragazzo che è sopravvissuto,seduttore di molte ragazze,compresa te,che apparentemente sembra essere innamorato di Ginny. Una storia d'amore complicata,due ragazzi innamorati , che hanno rapporti complicati