CAPITOLO 6

301 19 4
                                    

Io cerco di allontanarlo.
Veniamo interrotti da mio fratello
《Alis. Sei qua?》
Il ragazzo si allontana e si rimette la maglietta.
《Sì asspetta che apro la porta》
Giro la chiave e mio fratello dice:
《C'è James,alla porta vuole parlarti》
《Ehm...ok》
Vado verso l'ingresso,apro la porta e lo vedo lì di spalle,seduto nelle scale della porta di casa mia.
Mi avvicino a lui e mi siedo
《Dimmi tutto》
《Bhe. Parto dal presupposto che io ero alla festa. Ho sentito quello che hanno detto gli amici di Cameron.
E ho visto come hai reagito.
So che adesso penserai che io ti ho stalkerato tutto il tempo. Ma non è così... è capitato tutto per caso.
Beh il punto è che sono arrivato qui solo per sapere come stavi,sai quanto ci tengo a te. Da migliore amico.》
Io lo abbracciai e lui ricambiò.
Ma magari non mi ama. Lo avrà detto per far allontanare Cameron da me.
Ma non penso ci sia riuscito.
Anzi penso abbia peggiorato la situazione.
Il fatto è che non voglio perdere l'amicizia. Magari è un pò confuso...
Non so cosa fare...
《E. Allison. Io ti devo dire una cosa...È da tantissimo tempo che ci conosciamo. È inutile che ci giro intorno.
Io Allison ti amo. Ma non è un ti amo detto così giusto per...È un ti amo vero e proprio.
Abbiamo le stesse passioni. Ormai ci conosciamo così tanto bene,che quasi siamo telepatici.
Io Allison TI AMO e quel Cameron non mi piace.
Penso di aver capito che tipo è,e fidati non fa per te.
Tu sei troppo buona. Lui ti farà soffrire.》
《Io... ehm. Io devo andare》
Dico risalendo quei due scalini (inciampando a momenti)ed entro in casa,chiudendo la porta alle spalle.
Perchè me l'ha detto. Perchè James. Perchè proprio tu.
Arriva mio fratello rompicoglioni.
《Hei. Piccola tutto bene perchè piangi?》
Dice abbraciandomi.
《Non Sto piangendo e dato che mi chiedi se va tutto bene. Bhe ti rispondo subito. Il tuo migliore amico ti ha appena detto che ti ama. Tu non sapevi cosa dire e sei così rincoglionita che te ne sei andata balbettante. Direi che sto una meraviglia》
《Ehm. Ok. Ora vado》
《Sempre molto bravo a dare consigli》
Salgo le scale,vado in camera mia,sbatto la porta e vado nel mio bagno.
Mi guardo allo specchio. Vedo il mio mascara tutto colato dagli occhi con delle gocce di pianto che ormai sono colorate di nero. Sono una persona orribile. Lo so faccio schifo. Sono una stupida. Come si sentirà James dopo questo. So solo che non mi parlerà più me lo sento. Riempio la vasca a idromassaggio.
Metto un flaconcino di sapone,per fare un pò di schiuma e mi immergo.
Sento il profumo invadermi le narici.
Metto un pò di musica...
E mi rilasso cercando di liberare la mente.
Ma cazzo è impossibile non riesco a togliere James dalla mente neanche per mezzo secondo. Tutte le frasi delle Canzoni mi fanno venire in mente lui. LUI . LUI E ANCORA LUI...


WE WILL BE INSEPARABLE//NOAH CENTINEODove le storie prendono vita. Scoprilo ora