Quando

74 9 0
                                    

Quando sei a scuola stai attenta a tutto qualsiasi cosa ti circonda può rappresentare un pericolo.

Se hai I capelli lunghi attenta alle sedie.

Se hai interrogazione il giorno dopo attenta ai volontari.

Se hai una prof che non sa nemmeno accendere il computer attenta potrebbe chiederti qualcosa e per convincerla su come si fa quella determinata cosa ci metterai anni.

Se hai compagni maschi attenta al tuo borsellino e o bottiglietta d'acqua. La loro mente potrebbe scambiarlo per una palla da rugby.

Se usi il telefono in classe attenta a non farti scoprire o lo rivedrai tra tre giorni.

Se sei rappresentante di classe non parlare senza peli sulla lingua I prof potrebbero mettersi sopra il naso te e il tuo comportamento fin troppo sfacciato.

Se vedi un banco vuoto che è stato aggiunto quello stesso giorno metti al sicuro il tuo telefono e inizia a portarne uno vecchio. Oppure preparati a salutare il tuo nuovo compagno di classe.

Se hai una ragazza in classe che non riesce a far amicizia prova a parlarle potresti scoprire una specie di tesoro.

Se c'è un attrezzatura scadente in classe lascia fare al tecnico lui sicuramente non la rompe e tu rimani salva.

Attenta a tutto quello che ti circonda in classe bisogna avere gli occhi aperti e essere allo stesso tempo riservati con le persone giuste.

29/10/2018
A meno di un anno siamo arrivati a mille visualizzazioni. GRAZIE e tutto quello che posso dirvi. Sono contenta di aver raggiunto questo traguardo.

sei al Liceo Delle Scienze Umane LesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora