Quando...

23 5 0
                                    

Quando non sei a scuola e pensi di aver scansato, per parecchie settimane, le tre ore complessive di motoria e religione ma poi apri Edmodo è ti trovi compiti come: Lo studio della ''Passione Di Cristo'' in occasione della Santa Pasqua e lo studio dell' apparato Digerente, con relativo quiz, in occasione del pranzo della Santa Pasqua più video relativi a esercizi per digerire più in fretta e tenersi in forma..

Adesso se gli esercizi fossero senza consegna, ma fossero un esortazione alla cultura mi andrebbe anche bene.
Ma siccome, oltre a leggerla, La Passione di Cristo, la devi anche riassumere in tre giorni e consegnarla a me la cosa inizia a non andare bene.

Che poi la professoressa di motoria voglia farti capire cosa succeda al tuo organismo quando mangi non è così inaccettabile! Siamo abituati a fare i test di motoria, e, in più, la professoressa non saprà mai che stai rispondendo alle domande con il libro aperto in una mano e il telefono nell'altra.
Ed è ovvio che quegli esercizi non li farai mai, e mai li guarderai. A meno che tu non sia un appassionato!!

Quindi  io adesso dico no ai compiti di religione e di motoria e, soprattutto, dico no allo sfruttamento dei figli, da parte dei prof, che li costringono ad aiutarli a caricare i compiti, dato che non lo sanno fare, e a farsi odiare da noi.

Hay guys che fate?
Buona Pasqua a tutti

Voi come l'avete passata?

Per quanto mi riguarda è stata una Pasqua palesemente diversa dalle altre

Fatemi sapere😉


☸Aspetto le vostre opinioni ed esperienze☯

Un bacio

Seguitemi su instagram (solo se volete)

Lasciate una stellina

Una stellina=una prof di religione e motoria che non lascia compiti

Un altro bacio

Original_Silver_Girl


sei al Liceo Delle Scienze Umane LesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora