[Capelli arancio(?)-1]

377 21 1
                                    

{per chi non si ricordasse...uno dei primi capitoli di 'Leave me' (1) si chiamava 'Capelli menta'}

AgustD

Piace a  RapMon, EommaJin e altre122009 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a  RapMon, EommaJin e altre122009 persone

AgustD nuovo album, nuove canzoni,
Nuova vita. I miss u angel💔

Sugamin03 OPPAAAAA si bellissimo 💜💜💕

RapMon sono pronto per una collaborazione amico

EommaJin fight♥

Visualizza tutti i 36657 commenti

Uno sbuffo risuonò nello studio del ragazzo. Stava lavorando a un pezzo, in collaborazione con il suo migliore amico.

<<Pronto Nam...si... perfetto...aha..ci vediamo tra venti minuti, ciao>>

Indietreggio' con la sedia girevole.
Tirò la testa all'indietro godendosi il silenzio.
Accese il telefono osservando la foto dello sfondo, sorrise ironicamente lasciando chele lacrime accompagliarono quella giornata piovosa.
Lancio' con forza il telefono verso il muro, gridando con sofferenza.
Prese un foglio e una penna appoggiata al tavolo o di vetro e iniziò a scrivere.
Come se fosse la sua unica ragione di salvezza. Dopo aver finito il foglio lo buttò per terra tirandosi in su' le maniche della felpa, scoprendo innumerevoli graffi sulla pelle lattea.
Poi qualcuno bussò.
NamJoon. L'unica persona che lo capisse. Aprì la porta trovandosi lo sguardo sconvolto dell'amico che entrò senza esitare pronto ad ascoltare lo sfogo del maggiore.

<<Yoongi...sai che non è la soluzione>>

Disse guardando i tagli indelebili sulle braccia.
Come risposta ricevette un sorriso falso.

<<Vado a fare un giro>>

Disse infine il ragazzo dai capelli verdi.
Appena arrivato in America gli aveva tinti di biondo, rosso e nero...ma decise di dare onore alla ragione della sua esistenza...nonostante non ci fosse più.
Così si tinse i capelli con il colore che aveva fatto innamorare lui.

Stava camminando tra le strade di New York....molti sarebbero voluti essere al suo posto, ma lui non ci faceva caso.
Scese sotto la metro iniziando a camminare lungo la stazione.
Si girò vedendo due ragazzi camminare tra i binari. Non riuscì a credere ai suoi occhi, ma era sicuro di conoscerli.
Uno aveva i capelli fucsia, degli occhi grandi e Delle labbra abbastanza carnose. L'altro i capelli biondi e  lunghi fino il collo. Il menta sgranò gli occhi pensando che fosse una cazzata della sua mente. Non quando i due sorrisero non poté che riconoscerli.
Un sorriso da coniglietto e uno rettangolare.

<<KIM TAEHYUNG,JEON JUNGKOOK??!>>

Grido' il maggiore saltando giù e attraversando i binari.
I due ragazzi si voltarono, si guardarono e iniziarono a correre verso l'uscita, inseguiti dal più grande.
I tre salirono le scale mobili e tornati su continuarono l'inseguimento per le strade.
I clacson Delle macchine che a poco non gli investivano suonavano per tutta l'area. Yoongi correva più veloce che poteva con le lacrime agli occhi.
Se stavano scappando vuol dire qualcosa.
Per di più non c'era dubbio.
Quei due erano i migliori amici del suo ragazzo o meglio ex...
Dopo qualche kilometro sicuro si ritrovò in un isolato vuoto.
E credette di svenire da un momento all'altro. Ma il suo cuore quasi non si fermò quando sentì Delle parole taglienti

<<Jimin!! ANDIAMO!>>

La voce di Jungkook.
Poi vide una macchina nera fermarsi.
E un ragazzo con dei jeans neri e una felpa dello stesso colore e tirare in macchina.
Era immobile.
Poi prima che il finestrino della macchina si chiudesse....vide una chioma arancione dietro il cappuccio.

<<JIMIN??!>>

*Spazio ME*
☺😏

•Leave me 2• YoonMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora