Jimin pov
Stavo camminando su una stradina.
Era tutto fin troppo buio e isolato,
PERCHÉ CAZZO CI STAVO ANDANDO??!
trovai la casa indirizzata dal messaggio e bussai.
Passarono minuti fino a quando la porta si aprì rivelando un ragazzo con addosso un accappatoio e i capelli bagnati.
Mi guardò per un attimo sorpreso poi sorrise"Jimin!! Quanto tempo"
Spalancò gli occhi
"Chanyeol?"
Chiesi incredulo
"Esatto, dato che mio fratello è più lento di un bradipo .. è meglio velocizzare le cose.
Yoon arriverà fra poco"Disse per poi prendere dei vestiti. Chiudersi in un bagno. Poi uscì mi accarezzò i capelli e uscì con un aria soddisfatta
"Cosa!?"
Sussurrai.
Ero nervoso e provavo un ansia tremenda.
Mi girai per vedere un poche posto fosse e mi trovai in un salotto...anche molto confortante. Sul lavoro c'erano dei pop Corn....e sulla televisione...era acceso il mio drama preferito...IL MIO CAZZO DI DRAMA PREFERITO!!!saltai sul divano come se vivessi in quella casa da anni quando sentì dei risultati fuori dalla porta.
Poi vidi Yoongi entrare"Chanyeol?!"
Cerco' con sguardo fino a quando incrociò i miei occhi.
Mi girai non sapendo che dire o che fare così dieci finta di nulla guardando il drama. Poi sentì Yoongi sedersi(buttarsi) sul divano...accanto a me.
"Jimin...stai bene?"
Mi chiese con una tonalità di dolcezza nella sua voce...non potevo farlo soffrire ancora...ma se lo amavo..
"Oh...si-"
...non feci in tempo di finire a rispondere che sclerai Perché i due protagonisti del drama si baciarono. Yoongi rise prendendomi il viso fra le mani.
Potevo dire che non mi piacesse...potevo fare di tutto.. tranne che smettere di sorridere, le mie labbra non riuscivano ad abbassarsi.
Anche se non volevo dimostrarlo...non volevo che mi vedesse felice. Ma non ce la facevo.
Mi baciò e ricambiai"Park Jimin...voglio andare al punto"
"Eh?"
Chiesi confuso
"Chim..."
"..."
Non riuscivo a capire fino a quando lui scese dal divano e si mise in ginocchio...estraendo una scatolina dalla tasca della giacca nera.
*Spazio ME*
....eheheh
STAI LEGGENDO
•Leave me 2• YoonMin
FanfictionSequel di '♦Leave me - YoonMin' Min Yoongi, ormai noto anche come 'Suga'o meglio 'Agust D' è un famoso rapper e produttore. Il tema delle sue canzoni è soprattutto la depressione...dovuta al suo passato. Anni dopo il debutto rivedrà tra tanta gente...