[Sacrificio - 2]

361 22 5
                                    

5 anni fa

3 persona pov.
Il suono della porta chiudersi.
E il cuore di Jimin fermarsi per qualche istante, per poi ricominciare a battere. Gli occhi fissi al soffitto... talmente interessante e vuoto.
Il ragazzo sorrise sfilando dal dito la fede di fidanzamento. A pochi centimetri dal posarla su un tavolino accanto la porta si riaprì, rivelando una figura che Jimin non poté vedere in tempo.

Poi riaprì gli occhi.
Sotto i sorrisi e gli sguardi gioiosi ma tristi dei dottori.
Jimin era sconvolto.
Perché era vivo?
Continuava a chiedersi.
Poi la risposta gli fu affidata.

<<Park Jimin...ti hanno donano il cuore>>

Il silenzio riprese a dominare della sala operatoria. Prima che il ragazzo si fece avanti urlando

<<CHI?CAZZO?!>>

Il dottore lo prese per un braccio accompagnandolo nella sala accanto.
Vi era un corpo disteso con accanto una lettera.

<<Noi non Abbiamo letto Nulla...lui è arrivato a poco tempo dalla tua morte.
Ci disse che voleva salvarti>>

Spiego' il dottore prima di scoprire il viso del deceduto.
Le lacrime di Jimin cessarono.
Spalancò la bocca e cercò di non fare troppe domande.

Prese in mano la lettera

Hey Jimin,
Spero che tu stia bene se no ho fatto tutto ciò per nulla.
So che sei sconvolto, soprattutto perché non riesci a capire il motivo della mia scelta. Vedi...volevo la sua felicità più di ogni altra cosa, sei un bravo ragazzo e devi vivere per lui.
Sai, sono morto per voi..per Yoon soprattutto. Sono morto per il suo sguardo mentre ti guardava incantato.
Sono morto per il suo sorriso.
Sono morto per lasciarti vivere.
Prenditi cura di te, adesso... finalmente...lui amerà di nuovo il mio cuore. In un altro corpo certo...ma lo farà comunque.
Vivi per lui jimin. Amalo. Come io non potrò più fare.
Con tutto il rispetto...grazie e addio

~Professor Xiang

*Spazio me*
Mi dispiace farlo morire....
Comunque....
Vi piace il continuo?

•Leave me 2• YoonMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora