23 1 4
                                    


La mattinata passò veloce.
Nelle vie di Los Angeles il tempo alla luce del sole passa in fretta a differenza della notte. Compensazione, credo.

Per pranzo invece dei soliti ristoranti, scegliemmo di provare una panineria situata a Santa Monica così da non fermarci per poter continuare ad esplorare la città.
Il pomeriggio lo passammo a camminare lungo la walk of Fame. Koa e Cam indicavano ogni stella che avesse inciso un nome a loro familiare mentre io e Daisy giravamo video e scattavamo foto. Andammo anche al supermercato così da poter comprare gli ingredienti per poter preparare la cena.

Tornammo a casa intorno le 18:46.
Andai subito a farmi la doccia.

Una volta uscita mi preparai subito. Decisi di mettere dei pantaloncini neri a vita alta, una canotta nera e un chiodo di pelle.

Scesi velocemente le scale così da poter andare in cucina a preparare la cena.
Ero già arrivata ai fornelli quando cambiai direzione: avevamo un impianto stereo quindi perché non usarlo?
Misi 'Oasis' di Crush e iniziai a cucinare. Decisi di prepare dello sformato di patate, uno dei nostri cibi preferiti.

Daisy fu la prima a scendere dalla scalinata. Prese la mozzarella da sopra la penisola e iniziò a disporla insieme a me sulle patate.

"Dove andrete?" Chiese con la sua solita dolcezza da mamma.
"Non lo so ancora Daisy. Non mi ha nemmeno chiesto di uscire, ha solo urlato di venirmi a prendere prima di andarsene" iniziai a sorridere.
"Sembra un tipo interessante" disse.
"Credo che lo sia"
"Dai dettagli?" chiese.
"Dai dettagli" risposi.

Daisy adora il fatto che io riesca a cogliere qualsiasi sfumatura di qualsiasi persona dai dettagli. Lo trova affascinante.

La cena fu pronta dopo pochi minuti.
Ci sedemmo tutte nel tavolo della cucina e iniziammo a mangiare.
Posai la mia forchetta esattamente alle 19:50.
"Come sempre puntuale" commentò Koa guardando l'orologio del soggiorno.
"Ricordati le chiavi Chiara, stasera noi usciamo" disse Daisy.
"Sisi già prese"
"E Chiara ... lo skate"
"Non ci avevo pensato..." corsi in camera a prenderlo.
"Prego comunque" mi gridò Cam.

Entrai in camera e girai sulla sinistra per prendere lo skate.
Decisi di prendere anche la mia fotocamera, volevo condividere la mia giornata passata con Nam.
Arrivai in salotto e sentii suonare il campanello.
Aprii la porta e me lo ritrovai davanti.

Ci guardammo negli occhi e solo li realizzammo costa stava succedendo.
Eravamo entrambi immobili e imbarazzati.
Cosa diamine stavamo facendo. Perché stavamo uscendo se non ci conoscevamo davvero? E se la serata fosse un completo disastr-

I miei pensieri vennero interrotti dalla voce di Koa. "Vi siete messi d'accordo?" Disse ridendo.

Smettemmo di fissarci negli occhi per guardarci interamente per poter capire a cosa si riferisse.
"Devo dire che l'abbinamento chiodo pantaloncini neri ha il suo fascino"
La battuta gli uscii spontanea.
"Devo ammettere che ha ragione" replicai sorridendogli.

"Sono Namjoon, piacere di conoscerti"
"Sono Koa, mentre loro sono Camilla e Daisy"
Camilla lo salutò calorosamente con la mano mentre Daisy si limitò a fissarlo.
"Bhe è molto affascinante" disse a Camilla sottovoce, facendo attenzione a non farsi sentire dal diretto interessato.
Camilla le rivolse uno sguardo malizioso seguito da un'alzata di sopracciglio.

"Non è ora di andare?" Chiese Koa a Nam vedendolo imbambolato verso Daisy.
"Oh si. Andiamo Chiara, stammi dietro. Buona serata ragazze" posò lo skate a terra e prese lo slancio per partire.

Mi girai verso Koa per provare a tirargli fuori qualche commento su Nam ma tutto quello che ebbi fu un sorriso seguito da un rimprovero.
"Se non ti muovi rischi di perderlo di vista"

"Ah si...Buona serata ragazze" velocemente posai lo skate e iniziai a seguirlo.

Serendipity. || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora