Capitolo 10 - Nubi [1/2]

105 7 1
                                    

Garnet entra in casa e guarda sotto il letto di Steven.
<Mmh> riflette per sé Garnet <no, non c'è qui.> dice poi, rivolgendosi agli altri.
<Perla ed Ametista, voi starete qui a casa con Perla Blu.>
Le due gemme annuiscono, mentre la Perla Blu continua a mugugnare.
Sembrava molto agitata, anche se non lo dava a vedere.
Mentre le altre parlavano di dove potesse essere Greg, Steven vide Garnet tremare con la coda dell'occhio.
"Cos'ha oggi? Di solito non si comporta così. Forse c'è qualcosa che la turba. Glie lo devo chiedere?" pensa.
Steven rivolge di nuovo, per qualche secondo, lo sguardo verso di lei.
"Nah. Che sarà di cosi im-"
<Steven.>
...
<Steven.> ripete Garnet.
<SONO QUI> dice Steven, liberatosi dalla nube di pensieri che ostacolava il suo udito.
Garnet ridacchia. <Andiamo?> dice, rivolgendosi al ragazzino.
<Garnet, ti va bene se... se io cerco Nuvola mentre tu vai da papà?>
Garnet annuisce e da un bacio a Steven per dargli la visione del futuro.
<Non durerà per molto,> gli ricorda Garnet <quindi cerca di fare in fretta>
Steven annuisce e va sopra il teletrasporto, mentre Garnet era già uscita di casa, e si ritrova nei pressi della navicella di Scaramillo/Nefrite.
C'è una tale nebbia che a Steven iniziano a lacrimare gli occhi. Il ragazzino decide di usare la sua bolla per "proteggersi" dalla nebbia, rotolando in essa fino al portone della navicella.
...
<Ehi!> sbraita qualcuno. Una voce femminile; doveva essere una gemma.
<Scusa, scusa!> ribatte Steven.
Era lei, Nuvola. Cercava di nascondere il suo corpo agli occhi del ragazzo.
<Nuvola ma... tu... ti sei... riformata...> fa Steven.
...
<N-non mi guardare!>

<N-non mi guardare!>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autore... OQUELLOCHEÈ

Non sto avendo tempo di scrivere. Scusatemi ma sono pieno di impegni. Tipo: fissare il muro, far cadere le cose ed inciampare. :D
E niente sono stanco e CIAO.

Steven Universe - Non riesco più a trovartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora