Capitolo 9 - Messaggero

125 10 0
                                    

<Deve soffrire per questo! Giuro che un giorno verrà frantumata!Siamo sempre qui ad aspettarti! Ora hai paura di noi!?> Perla Blu sa che è inutile urlare cosi a vanvera. Ma le da conforto.
Perla l'abbraccia, nel tentativo di fermare le lacrime della Perla Blu, mentre Connie a malapena riusciva a capire l'accaduto.
<R-ragazze! La navicella!>
L'attenzione all'improvvisa sulla navetta.
...
Si apre...
Esce un sacco di fumo e vapore, dietro i quali si scorge un'ombra di un'invidiabile altezza.
Ad un certo punto arrivano Sadie e sua madre Barbara, che attacca: <Steven, l'hai sentita la scoss...> ma la figlia le fa segno di zittirsi.
<Lars!> grida Sadie correndo verso l'ombra. Poi si ferma.
<L-lars?>
Nessuna risposta.
Lars cade a terra. Sembra privo di sensi. È morto.
Barb poggia la mano sul suo petto.
<Non... batte... però non... sembra morto> afferma
<È... perché a me non... serve un cuore>
...
<Lars!> dice Sadie inginocchiandosi davanti al ragazzo <cioè... stai bene?>
<Sì... sto bene> dice Lars, poi tossisce
<Ma non per molto... e neanche tutti voi... Steven> dice rivolgendosi al ragazzino <Ho incontrato Diamante Bianco in persona, mi ha detto di recapitati questo oggetto...>
Lars si alza e rientra in quello che era rimasto della navicella.
<Dev'essere qui... Ecco.>
Lars consegna a Steven una Wailing Stone in una bolla bianca.
Steven rimase a bocca aperta.
Fissava la bolla bianca quasi affascinato dalla sua perfezione.
<Tu saprai sicuramente cosa farci...> gli fa Lars, per poi strizzargli l'occhio.
Steven annuisce.
<Chiamate i miei> aggiunge.
<Garnet?> chiede Steven
Garnet annuisce.
<...andiamo.>
Steven chiama il padre:
<Papà... ci serve il tuo aiuto! Prepara l'attrezzatura video, arriviamo...> Steven chiude così la chiamata.
<Ehi, ma... Nuvola dov'è finita?>
<Penso di saperlo.> chiude Garnet.

Ho deciso che chiuderò ogni capitolo con un'immagine che "riassuma" ogni capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho deciso che chiuderò ogni capitolo con un'immagine che "riassuma" ogni capitolo. Voglio davvero arrivare in alto con questo libro, quindi se vi piace votate! E se vi va condividete con i vostri amici e boh ma soprattutto VOTATEH.
AL PROSSIMO CAPITOLO.

Steven Universe - Non riesco più a trovartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora