Finalmente ho finito questa OS, dopo quasi un anno e mezzo di scrittura, nuove idee e ripensamenti. Finita la mia prima FF (Your Love Is My Drug che qui su Wattpad è pubblicata da @Iride93 e da @irenelfo), mi sono concentrata molto su questa, tirando su una Sterek soddisfacente.
E' la prima storia che scrivo per il fandom di Teen Wolf e ho cercato di tenere fede ai caratteri originali dei personaggi (chiedo scusa in anticipo se in alcuni tratti potranno sembrare OOC), aggiungendone alcuni completamente inediti e nuovi.
BH dovrà fronteggiare una nuova minaccia e il nostro amato branco (che io ho rivisitato in maniera nuova, vedrete) dovrà farsi in quattro per scamparla.
I fatti narrati qui non si collocano in un periodo specifico della serie TV, posso solo dire che è una specie di terza stagione (senza Kira) dove Stiles non è mai stato posseduto dal Nogitsune, con un paio di riferimenti alla trasformazione totale in lupo di Derek della quarta serie e la straordinaria partecipazione di Cora. Lydia è una Banshee ma nessuno ne conosce il potenziale, quindi viene considerata umana senza complicazioni, e Danny conosce tutto sulla licantropia e fa parte del branco.
I personaggi, purtroppo, non mi appartengono, ma sono di proprietà di (Satana) Jeff Davis, tranne quelli inediti inseriti da me e partoriti dalla mia mente.
Volevo solo fare due precisazioni per farvi capire meglio alcune dinamiche all'interno di questa storia. Ci tengo a sottolineare la differenza tra 'compagna' e 'anima gemella', fondamentale per gli avvenimenti descritti sotto: l'anima gemella la si trova quando il lupo dentro il licantropo (quindi l'istinto) ha il desiderio primario di marchiare, accudire, proteggere e viziare la/il compagna/o. E' difficilissimo trovarla, è quasi una leggenda e succede a un lupo solo ogni millennio: il volere del lupo e dell'umano si uniscono durante l'atto del marchio (di cui parlerò un po' confusamente nella storia). Invece trovare la propria compagna è una cosa comune, è altrettanto importante ma meno unico.
Spero di aver detto tutto, in caso contrario chiedetemi pure delucidazioni con una recensione. Buona lettura:)
STAI LEGGENDO
Like a Phoenix rising from the ashes.
Hombres LoboStiles/Derek | Kind of Post 3A | nuovo nemico + problemi adolescenziali | 2/2 | Avevano pensato che, una volta tanto che sapevano prima quando e chi stava arrivando a Beacon Hills, tenere al sicuro gli 'anelli deboli' fosse d'obbligo, il che implica...