Cristal pov'sEravamo davanti al centro commerciale e julia stava saltellando come una pazza,infatti,lei adora andare a fare shopping ma per sua sfortuna sia a me che a liz non ci piace uscire per fare compere, oggi però avevamo un occasione speciale per uscire ,infatti,dovevamo prendere udite udite.....il vestito per il festival della scuola.
<< E menomale non puoi andare in giro sempre con quegli stracci !>>
Disse la mia lupa
<<simpatica come sempre e comunque non mi vesto male sono alla moda>>
Sostenni io
<<continua a crederci>>
La nostra conversazione finì quando liz inizió a cercare di richiamare la mia attenzione dicendomi<<ehi mi stai ascoltando?>><< È?>>chiesi io<Visto non mi stavi ascoltando! Stavamo decidendo se passare prima dal negozio di scarpe o di accesori>>mi rimproveró la mia amica<<secondo me è meglio pretendere il vestito poi dato che ci metteremo tanto poi ci dirigiamo a manciate qualcosa al MacDonald è infine prendiamo scarpe e gioielli>>proposi io mentre le mie amiche mi guardavano con stupore e julia affermó<<wow non ti sapevo così organizza >>io sorrisi,ringraziai edissi <<dai andiamo che se no non riusciamo a fare tutto>>così ci incamminammo verso il primo negozio di vestiti.
<<Muoviti Julia è da tre ore che provi vestiti e ancora non hai trovato niente>>mi lamentai<<Si penso che questo sia quello giusto....adesso esco>>mi rispose lei<<3..2..1..eccomi>>uscì dal camerino. Era bellissima aveva un abito rosso fuoco decorato da cristalli e perle che davano un aspetto elegante,era lungo ,infatti, senza tacchi avrebbe toccato il pavimento sembrava fatto su misura per lei le stava benissimo.Ci chiese<<Vi piace?io lo adoro>>noi le rispondemmo subito <<tesoro sei uno schianto se non fai colpo con quell'abito nessuno si intende di donne>>lei felice ci rispose << grazie allora mi fido !>>nel mentre liz aveva provato un abito lungo con la gonna rosa antico,molto elegante e con il corpetto bianco che la rendeva luminosa e si abbinava benissimo ai suoi capelli biondi,anche lei era bellissima.
Dopo la nostra approvazione anche lei lo andò a comprare,mi sembrava però che mancasse qualcosa,che cosa?...certo! Come ho fatto a dimenticarmene mancavo solo il mio vestito e appena se ne accorsero le mie amiche iniziarono una ricerca sfrenata al vestito perfetto. Arrivó Julia seguita da liz che dire che stavano portando tanti vestiti era sminuire la loro quantità. Dopo essermi imbambolata a fissare la pila di capi da provare fui scossa da Liz che mi diceva<<su ragazza è l'ora per te di trovare il vestito perfetto>>.
Dopo continui no,non va bene,bocciato provai la mia ultima speranza. Appena lo indossai rimasi senza fiato: era un abito nero e lungo con due spacchi sulla gonna,era smanicato e aveva dei brillini che davano un aria più vivace al vestito,mi sentivo una principessa !Appena uscii come me anche le mie amiche rimasero meravigliate e mi fecero molti complimenti. <<è mio!>>esordi io <<è bellissimo sembra cucito apposta per te ottima scelta>>mi rispose Julia mentre Liz annuiva. Mi diressi alla cassa per pagare ma quella giornata non poteva andare tutta bene infatti nella distrazione avevo sbattuto contro qualcuno ed ero caduta a terra ero un po' stordita ma una fastidiosa voce squillante mi disse <<ma stai attenta sfigata!>>quando alzai lo sguardo vidi una persona che avrei voluto evitare di più al mondo Victoria sapevo che quel icontro mi avrebbe rovinato la giornata ma dai visto che la fortuna mi ama perché non andargli addosso.io arrabbiata gli risposi<<prima di tutto sfigata lo sarai tu secondo tu mi sei finita addosso quindi ora non rompermi>>di solito sono una ragazza molto calma ma con lei non riesco a trattenermi ,detto questo me ne andai a pagare e Victoria rimase lì immobile come una scema a insultarmi. Dopo aver pagato arrivarono le mie amiche e mi chiesero se stavo bene poi ci incamminammo per andare a mangiare qualcosa.
~•~•~•~•~~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
•SpazioAutrice •
Ciao spero che questo capitolo vi sia piaciuto se è così lasciate una stella!
Questa volta ho publicato un pochino prima così da avere la settimana più libera. Alla prossima
Baci baci
•C.D.R•
🥀
STAI LEGGENDO
Red rose 🥀
WerewolfIn un mondo dove gli esseri sovrannaturali sono la normalità, c'è una scuola di nome red rose in cui le vite di tutte le specie magiche si incontrano e danno vita a scenari mai visti. Cristal,per gli amici cris,è un ibrido e per lei la vita alla red...