Cristal pov's
Drin Drin Drin
Sento la sveglia che suona e lentamente apro gli occhi cercando di mettere a fuoco l'orario sullo schermo "dell'attrezzo infernale"e vedendo che sono le sette decido di iniziare a prepararmi uscendo a malavoglia dal mio bel letto caldo.
Apro l'armadio prendo un maglione largo rosa,un paio di jeans neri e le mie adorate vans indossando il tutto per poi scendere a fare colazione.A che sbadata ho dimenticato di presentarmi! Sono Cristal Moon ho 17 anni e frequento una scuola di nome red rose.Non sono come le altre studentessa in quella scuola infatti sono un'ibrida,voi adesso vi starete chiedendo in che senso un ibrida?ho subito la risposta per voi infatti nella mia scuola siamo tutti esseri sovrannaturali tra elfi,fate,orchi,giganti,streghe,vampiri, lupi mannari e chi più ne ha più ne metta!Be sta di fatto che io sono un ibrida tra un licantropo preso dal gene di mia madre e uno stregone stranamente preso dal mio defunto padre.
Mentre sto scendendo per andare in cucina sento la voce di mia madre che mi chiama<<muoviti pigrona è pronta la colazione>>non fa in tempo a finire la frase che sono già seduta a mangiare i biscotti appena sfornati di mia madre in caso non ve l'avessi detto io amo mangiare . Finita la colazione dopo essermi lavata i denti esco e trovo le mie amiche julia e liz (soprannome di elizabeth)che mi aspettano per andare a iniziare il nuovo anno insieme <<ragazze !!>>grido io <<cris è da tutta l'estate che non ci vediamo ci sei mancata un sacco >>mi dice julia mentre liz annuisce. insieme ci incamminiamo e parliamo del più e del meno fino a quando non arriviamo davanti "all'inferno"detto anche scuola. Appena entriamo ci dividiamo dato che siamo di razze diverse(julia elfo ,elizabeth fata)abbiamo corsi differenti ,come al solito tutti mi guardano male e per iniziare ancora meglio la giornata vado anche a sbattere contro un vampiro ricevendo ogni tipo di insulto da parte sua dato che sbattendo gli sono caduti tutti i libri. Finalmente riesco ad arrivare al mio armadietto ma no!dato che la sfiga mi ama arriva il gruppo di Victoria e le sue amiche se così si possono definire e ovviamente da chi ? vengono ma da me,ovviamente !
<<ciao sfigata>>dice la gallina<<ciao>>rispondo io scocciata la ragazza che probabilmente non aveva preso bene il mio saluto mi dice <<porta rispetto sgualdrina>>ma da che pulpito<<ma a chi? vedo solo una gallina davanti a me>>rispondo più acida che mai e a questo punto la rifattami risponde <<ringrazia la dea luna che è il primo diorno di scuola o ti avrei già staccato il collo>> dopodiché se ne va indignata. Finalmente posso iniziare la mia giornata.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~SpazioAutrice
Ciao bella gente!
Spero che il novo capitolo vi piaccia in tal caso lasciate una stellina! Mi scuso per il capitolo non molto lungo e per i contenuti ma questo doveva essere un capitolo di apertura fra qualche capitolo la storia si farà interessante !
Questa è la scuola vista da fuoriLa foto in lato invece rappresenta gli armadietti.essi sono rossi perché i colori della scuola sono rosso e bianco.⬆️
Baci-baci
C.D.R🥀
STAI LEGGENDO
Red rose 🥀
WerewolfIn un mondo dove gli esseri sovrannaturali sono la normalità, c'è una scuola di nome red rose in cui le vite di tutte le specie magiche si incontrano e danno vita a scenari mai visti. Cristal,per gli amici cris,è un ibrido e per lei la vita alla red...