Capitolo IX🥀

257 15 4
                                    

Cristal pov's
L'aria era fredda e mi solleticava il volto con il suo soffio leggero, il cielo era limpido e permetteva una visione completa delle numerosissime stelle che lo tempestavano, sembrava di essere avvolti da miliardi di lucciole.

Uno strattone mi riporta alla realtà e il panico mi assale, inizio a cercare di divincolarmi dalla sua presa, ma se una goccia d'acqua avesse provato a spegnere un incendio avrebbe avuto più effetto.
Mi sbatte contro un albero lontano da occhi indiscreti e con lo sguardo carico d'odio inizia a parlare<<spero che tu non ti aspetti veramente qualcosa da me...>>io cerco di proferire parola ma lui ricomincia<<sono l'Alpha dei Black blood il branco più forte di tutta l'America, sarebbe un disonore per me e la mia razza avere come luna una ibrida>>sento le lacrime velarmi gli occhi ma mi trattengo non voglio mostrarmi debole davanti a lui...mi stava rifiutando e la mia lupa ululava di dolore al solo pensiero, ma non gli avrei permesso di fare la prima mossa lo guardai negli occhi con aria di sfida e per la prima volta vidi il suo sguardo vacillare: gli dissi<<va bene,perfetto! Quindi ognuno per la sua strada e a mai più non ti disturberò e troverò qualcun altro>> detto questo feci per andarmene ma ancora una volta la solita presenza mi impedì di fare quello che volevo<<non così in fretta agnellino>>disse, da quando aveva iniziato a chiamarmi così?<<non ho finito di parlare e pretendo rispetto da chiunque, specialmente dai mezzo sangue come te>> mi osservò ma questa volta la rabbia era stata sostituita da uno sguardo strafottente come se solo lui avesse le regole del mondo<<non mi piace condividere le cose... soprattutto quelle di mia proprietà, il lupo si indebolisce quando perde la propria compagna, spero che almeno questo tu lo sappia>>prese un respiro e continuò<<tu mi sarai fedele e quando ne avrò bisogno sarai lì a donarmi il tuo potere, mentre io potrò fare quello che più preferisco e ovviamente non sarò tenuto a darti niente in cambio>>detto questo si avvicinò di più al mio volto e dopo avermi fatto un piccolo taglio sul volto bevve il mio sangue, mi veniva la pelle d'oca ogni volta che la sua mano mi sfiorava e mentre ripuliva la mia ferita dalle poche gocce rimaste iniziai a sentire la pelle bruciare come se qualcuno ci stesse incidendo sopra. Mi accasciai a terra mentre lui con il suo solito sguardo acido se ne andò lasciandomi lì a crogiolarmi nel mio dolore mentre il mio cuore si "sgretolava" poco alla volta.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Spazio Autrice
Ciao amici! Ecco il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto, in tal caso lasciate una 🌟
Baci baci
C.D.R
🥀

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Red rose 🥀 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora