Capitolo III🥀

286 16 0
                                    

Nella foto la lupa di cristal⬆️

William pov's

Cristal sarà pure un ibrida ma è bella da far paura! Con quei capelli ondulati e gli occhi azzurri per non parlare delle sue curve...Ma cosa sto dicendo! Riprenditi Will lei è antipatica come la fame e non è assolutamente bella!
Vengo distratto dai miei pensieri da Tomas e Nhoa che mi chiamano!<<Ehi amico ci sei!>>mi disse tomas<<si si andiamo che ci aspettano per la ricognizione del territorio>>risposi io. E così ci incamminammo verso la casa del branco per riunirci con il resto del gruppo.

Cristal pov's

Sono appena arrivata a casa entro e urlo a mia mamma<<sono a casa!>>vedo sbucare dalla cucina la mamma che mi saluta. Mia madre è un donna sulla quarantina anche se ne dimostra molti meno,ha i capelli castani,gli occhi marroni e un fisico slanciato che fa invidia anche a me.
Salgo al piano superiore e entro in camera mia poi mi metto a studiare per domani.<<finito!>> esclamo<<finalmente ho finito di studiare!>> avevo tutto il corpo intorpidito così,per sgranchirmi un po' le ossa, uscii nel bosco per fare una corsa con Diamond la mia lupa.
<Diamond>la chiamai con il pensiero <finalmente>mi rispose<quanto tempo è che non corriamo?guarda che mi devo mantenere in forma><ok ok>dissi io,la mia lupa interiore non era molto simpatica e non aveva peli sulla lingua spesso finivamo per litigare e questo era molto strano dato che io e lei siamo una stessa entità. Ero appena arrivata nella foresta vicino a casa e mi trasformai, iniziai a sentire le ossa rompersi assumendo un altra forma,il muso allungarsi e i sensi affinarsi....era una sensazione magnifica. Quando finì di trasformarmi iniziai a correre. Ero una lupa bianca dagli occhi azzurri,colore insolito per i lupi,ero alta poco meno di un alpha poiché ero un ibrida , infatti in genere nessun licantropo può raggiungere l'altezza del capo branco. Stavo correndo ormai da un oretta buona,in lontananza vidi un piccolo fiume e decisi di andare li per bere un po' d'acqua e stendermi. Dopo essermi distesa ascoltai attentamente il rumore del ruscello,il canto degli uccelli,il fruscio delle foglie fino a quando non sentì un ramoscello rompersi e la presenza di un lupo dietro di me. Mi voltai e vidi......

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
SazioAutrice•
Ciao! Mi scuso tantissimo ma non ho potuto aggiornare la storia. Chi avrà spezzato il ramoscello?tutto questo nel prossimo capitolo.

 Chi avrà spezzato il ramoscello?tutto questo nel prossimo capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

questa è la mamma di Cristal si chiama Beatrice ⬆️
~C.D.R~
🥀

Red rose 🥀 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora