niente è per sempre....

86 15 3
                                    

Il ragazzo non poteva negare che Hermione con quell'abito era meravigliosa. La mezzosangue si sentì molto in imbarazzo dato che la fissavano quasi tutti così decise di camminare verso Cedric per far in modo che il tempo in cui gli occhi erano puntati addosso a lei fosse il più breve possibile.

-sei bellissima pètite- sussurró il tassorosso all'orecchio della ragazza .

- Altrettanto - disse Hermione imbarazzata .
Lui le fece un leggero sorriso e insieme si diressero dai suoi amici .
Harry , Ginny e Ron si trovavano vicino al bancone del cibo a chiacchierare .
La pista da ballo cominció a riempirsi e Draco si precipitò immediatamente in pista con la sua accompagnatrice...Astoria , essendo purosangue (Draco ed Astoria) erano ottimi ballerini .
- Cedric: Herm che ne dici di scendere anche noi in pista?

-Hermione:Cedric ma io non so ballare . Insomma guarda Malfoy e Astoria ... sono bravissimi invece io..

-Cedric: Non pensare a loro due , cosa ti interessa . Pensa a noi due ... solo noi.

-Hermione: Non credo sia il cas.....
Cedric prese per mano Hermione e la portó in pista .
Iniziarono a ballare una cosa totalmente improvvisata fino a quando la musica non si stoppó per una breve pausa.

-Cedric: Credo che dopo questo ballo non avrò più molte corteggiatrici

-Hermione: Ahaha
Entrambi i ragazzi si diressero dai loro amici per chiacchierare su come si stava svolgendo la serata.

-Hermione: ehy ragazzi come sta andando?

-Harry: Benone direi e a voi?

-Cedric: tutto bene , ci stiamo divertendo molto

-Ginny: Harry puoi andare a prendermi da bere per favore?

-Hermione: aspetta Ginny vado io... cosa vuoi ?

-Ginny: un pò di burrobirra andrà bene grazie .

-Hermione: Per tutti ?

-H/R/C: Si grazie .
La ragazza si dirette verso il bancone per prendere la bevanda per lei e gli amici ..

Draco: mezzosangue... ci vai giù pesante vedo

Hermione: Malfoy almeno per oggi mi vuoi lasciare in pace

Draco: No non credo di farlo mai...considerati condannata

Hermione: Dove hai lasciato la tua bella?

Draco: Astoria ? Ma chi la conosce ... sono venuto al ballo con lei solo perché è un ' eccellente ballerina ... tutto qui

Hermione: Povera ragazza...
Cedric aveva notato che Hermione non si stava facendo più vedere e quindi decise di andare da lei per vedere che fine avesse fatto

Hermione: Sono brutti i modi che hai con le ragazza , non capisco le altre come fanno ad avere una cotta per te

Draco: Mezzosangue fai tanto la dura ma tanto so che muori dalla voglia di baciarmi .
Draco mentre parlava si avvicinó a lei e le sfioró il mento con le dita ... in quel preciso momento venne Cedric

Cedric: Hermione , ECCOTI! ti ho cercata dappertutto. Oh,ciao Malfoy

Draco: Ciao Diggory

Hermione: Mmmmmh... Beh Malfoy ci becchiamo dopo adesso Cedric mi deve aiutare a portare queste burrobirre ... EMH...a dopo !
Hermione fuggì più veloce che poteva per impedire che ci fosse troppo imbarazzo.
La serata intanto continuava a svolgersi e una  band cominció a cantare canzoni di tutti i tipi.
Ragazzi , ragazze , professori tutti ballavano a ritmo delle canzoni

Cantante: adesso andiamo su un genere un po' più romantico quindi signori prendete le vostre dame e cominciate a ballare.
Cedric era andato un secondo in bagno quindi Hermione era libera e si mise vicino al palco per non intralciare i balli , fino a quando Malfoy non le fece un cenno col capo per andare entrambi da un ' altra parte .
Hermione lo seguì , era uno spazio fuori la sala così che nessuno potesse vederli .
Draco prese per i fianchi la Granger e cominciarono a danzare.

Si guardarono negli occhi , oro e argento cominciarono a fondersi come per formare un unico metallo non parlavano tanto , anzi per nulla...Era un semplice sguardo dalle mille parole.

è tutto lì, dietro agli occhi. Gioia , dolore, sincerità o bugie . C' era un intero mondo dietro quello sguardo chi ci è stato , si è perso.

Hermione credeva che si fosse tanto abusato dello sguardo nei romanzi d' amore , nei film che ormai si è finito per non averne più stima , lei compresa , ma quella notte tutte quelle idee che si era fatta nel corso degli anni svanirono in un battito di ciglia

La musica , lo scenario , le luci tutto contribuiva per far in modo che quegli sguardi non potessero finire mai , ma niente è per sempre.

Alla fine della musica Draco continuò a tenere stretta Hermione come se nulla fosse come se non si accorgesse del mondo intorno e come se esistesse solo la Granger sia nei suoi pensieri che nel suo cuore.

Improvvisamente Malfoy si rese conto di quello che stava facendo diede un bacio sulla mano ad Hermione , un gesto per ringraziarla del ballo , e come se niente fosse ritornò in sala lanciando un ultimo sguardo di complicità ad Hermione.

La ragazza tornò in sala qualche minuto dopo per non dare troppi sospetti .

Cedric : Herm , ti ho cercata per tutto il ballo dove eri?

Hermione disse la prima cosa che le venne in mente

Hermione: emhhh ero alla toietle

Cedric: ah scusami

Hermione: fa nulla , balliamo?

Cedric prese immediatamente il braccio della ragazza ed insieme corsero in pista .

Ballarono assieme fino a quando Draco non li interuppe

Draco: Cedric ti dispiace se me la rubbo un secondo?

Cedric annuì con la testa e così Draco portò Hermione un po' più lontano da Cedric

Hermione : Cosa ti serve adesso?

Draco: Nulla , mi dava solamente fastidio che stessi ballando con qualcuno che non fossi io

Hermione rimase basita e rise era felice con lui come con nessun' altro e solo adesso se ne stava accorgendo

NOTA AUTRICE:

Ehy ragazziiiii , come va?

sto cominciando a scrivere sul computer quindi mi scuso se ci saranno degli errori nel corso della lettura , inoltre voglio scusarmi perché non pubblico da un sacco di tempo .

vi lovvooooo un sacco e scusatemi ancora❤️❤️❤️❤️

Il mondo prima di te🖤💫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora