Audrey's pov.
È quasi una settimana che Harry mi segue, non che mi dispiaccia ovvio, ma mi da fastidio in un certo senso. Stava sempre attaccato ad Hope ed improvvisamente, dopo che è stato con Maddy, mi perseguita. La mattina a scuola mi sta sempre vicino, quando esco per andare a casa si offre di accompagnarmi, quando esco per la città lo trovo che mi sorveglia con nonchalancé. Ah, ovviamente in tutto questo, non sono riuscita a parlargli neanche una volta. La mattina trova sempre il motivo per far alzare un discorso che si sarebbe smorzato solo con il suono della campana, in macchina alza sempre il volume al massimo e non ho il coraggio di chiedergli di abbassarlo o sta al telefono e, quando esco, o sono con delle amiche o lui con degli amici. "Audrey? Audrey ci sei?" Mi chiama Hope. "Ah? Scusa ero assolta nei miei pensieri." dico e lei sniffa della droga dal tavolo di casa sua. "Me ne ero accorta." dice tirando su e allargando la bocca con soddisfazione. "Perché sono qui? Jasmine non aveva tempo per te o t'ha scaricata?" dico e la vedo irrigidirsi, spero di non averla fatta arrabbiare sul serio. Jasmine per lei è un argomento serio e non le piace quando scherziamo o diciamo cose strane alle sue spalle, non è divertente vederla incazzata quando offendono noi altre, figuriamoci se una di noi offende la sua migliore amica. "No.. Lei è solo uscita con la sua nuova tipa.." dice tra i denti. "Comunque.." comincia in modo più rilassato. "Tu volevi farti un piercing no?" dice. "Si ma sei pazza? Sai che non posso! i miei mi uccideranno!" dico, non mi importa molto ma mi fanno un pò paura i piercing. Alla mia reazione, lei ride. "Non dico quelli veri veri, quelli te li farai da sola. Voglio farti una specie di regalo per la festa di sta sera." dice riferendosi alla festa che hanno organizzato Maddy ed Harry. Lei sparisce dal salotto per ricomparire poco dopo con una scatolina in mano. "Questi sono piercing adesivi, si attaccano ovunuqe, e sottolineo ovunque, tu voglia." dice porgendomeli. "Grazie ma se sudo e cadono?" chiedo pensando che se li perdo Hope si possa arrabbiare, sarebbe divertente. "Nah. Li portavo sempre due anni fa, non me ne sono mai perso uno, eppure sudavo tantissimo. Oltre a questi, vuoi un vestito per sta sera?" , " Okay Hope, che succede? Dov'è il trucco?" chiedo spaventata e lei ride. "Non ci sono trucchi. Senti Audrey, tu non mi sei mai stata troppo simpatica e neanche io a te, ma ho notato che tu alle feste vuoi essere sempre attraente, ci riesci è vero, ma sta sera so che vuoi attrarre qualcuno in particolare." dice sorridendomi quasi malignamente. Quando sorride così vuol dire che ha qualcosa in mente, e nove volte su dieci ci si diverte. "So che tu sei cotta di Harry da sempre, ho notato poi come ti ronza vicino ultimamente e so anche il perché." dice e basta capire dalla mia faccia che voglio sapere il motivo. "Maddy gli ha detto del tuo bacio col prof. Harry è andato fuori di testa. Succede sempre quando scopi con qualcuno e lui magari lo viene a sapere. Me lo ha detto lui. Mi ha detto anche che gli piaccio, ma gli ho suggerito di cercare altrove, che con me non avrà speranze e, infatti, ora cerca te. Io credo che infondo tu gli sei sempre piaciuta. Quindi sta sera, oltre che mandarlo fuori di testa, lo faremo anche un pò incazzare. Ci stai?" dice, ma non so di che parla. "E come?" , "Ma ovvio, facendo attirare anche gli altri maschi. Con i vestiti che ti farò vedere, tutti ti andranno addosso e Harry se non ti si avvicina, o è frocio o è un demente patentato." dice e rido. "Facciamolo." dico e ridiamo prima di salire. "Hope.." la chiamo a metà scala. "Dimmi." , "Grazie." dico e lei ride. "Ringraziami dopo." dice ed entriamo in camera sua. Apre il suo armadio e, al contrario di quello che pensavo, ha indumenti di colori diversi dal nero. "Allora, scegli tra questi tre. Se sei vergine, sta sera se ne indossi uno la perdi sicuro.!" dice e rido. "Allora non diamoli a Daicy!" rido e li osservo. "Prendo questo!" dico dopo poco. "Ottima scelta. Con questo si vedranno leggermente di più i fianchi, il culo, e le tue gambe sembreranno ancora più lunge e affusolate." dice e lo provo subito. Mi arriva appena appena sotto al sedere, lascia appena intravedere il mio corpo data la trasparenza, ha la fascia per coprire il seno e la visibilità si blocca quasi all'incontro della V dei mie fianchi, la schiena è completamente scoperta, fino alle fossette di Venere. "Ora capisco perché con questo vestito trasparente nero faró impazzire Harry!" Penso e guardo Hope. "Ah non ringraziarmi. Ora va a farti una doccia ed io penso ai capelli e agli accessori. Fai con comodo, io l'ho già fatta." dice e vado al bagno. Quando esco lei è già vestita. Ha una minigonna -che se non se la metteva era uguale- di jeans un top nero con il numero 69 bianco e dei guanti corti, che lasciano le dita scoperte, neri con dei brillantini. Mi fa sedere su una sedia e mi arriccia i capelli per poi prendermi delle ciocche e legarmele dietro cosi da lasciarmi il viso scoperto. Al contrario di quel che pensavo, non mi trucca molto, dicendo che altrimenti sarei davvero sembrata una puttana, cosi sui miei occhi mette un ombretto color oro e lo sfuma con del nero, eyeliner, mascara nero, cipria e rossetto rosso-viola, mi sta bene questo trucco e mi piace. Come accessori mi metti degli orecchini a goccia di diamanti, un collier d'oro, bracciali d'oro un anello col teschio sull'anulare sinistro e uno di brillanti sul medio destro, mi mette un piercing sul naso e mi dice di metterne uno sull'ombelico. Infilo la mano dal finaco, dato il piccolo spazio tra il vestito e la mia pelle, e lo infilo nell'ombelico, è davvero meraviglioso. Infine dei tacchi alti tipo diciassette neri con allacciatura alla schiava. I suoi capelli sono sempre di quel ramato selvaggio che inquadra bene il suo viso pallido sempre e comunque truccato pesantemente di nero, e ai piedi degli stivali neri col tacco a spillo che le arrivano fino a sopra il ginocchio, quasi sulla coscia. Prese le due pochet nere che ci serviranno sta sera, usciamo ed andiamo al locale. Quando arriviamo, ci sono già Daicy Maddy e Jasmine, di Harry nessuna traccia. Jasmine ha un top tipo reggiseno a fascia nero con le stelle dove sono i suoi capezzoli con un jeans che lascia intravedere il culo con degli stivali bassi, Maddy un vestito scollato rosso acceso lungo fino a metà coscia con i tacchi dello stesso colore ed alti quasi quanto i miei e Daicy una camicietta sbottonata tanto da far vedere il seno legata a fiocco sopra all'ombelico, jeans bianco corto e Vance nere e bianche. "Pronte?" Dice Maddy ed entriamo nella grande sala. Infondo alla sala, c'è un bar illuminato di bianco con il fumo che pende dalla parete dove ci sono i vari alcolici, la pista è illuminata da luci che formano un vero e proprio arcobaleno, con qualche divanetto rosso, putroppo già occupuato, e delle scale che portano al piano superiore dove si intravede un'altra pista e i privet. "Cazzo Maddy che lavoro!" si congratula Jasmine e lei fa finta di asciugarsi le lacrime mentre afferra il primo bicchiere pieno di alcol della serata. "Oh ma dai non è nulla, bé io vado ciaoo!" dice e mentre si gira, versa metà drink su una tipa che scappa via piangendo perché il sul vestito bianco ora è macchiato di rosso. "Cominciamo bene!" scherza Hope prima di sparire con Jasmine, Daicy segue Maddy ed io decido di spassarmela.
Sto ballando da ore, l'alcol che ho in circolo non mi fa capire un cazzo, avrò baciato più di venti ragazzi ma nessuno ha le palle per portarmi con se, ora sto ballando con un bel ragazzo: alto, muscoloso, biondo, dagli occhi blu, ma non ha gli occhi azzurri di Harry e i suoi capelli cenere. Mentre ci strusciamo, vedo entrare il mio biondo, ha indosso pantaloni attillati neri di jeans, una maglietta nera attillata che lascia intravedere i pettorali e glibaddominali appena accentuati, le braccia immacolate e il suo piercing nero al labbro che vorrei tenere tra le labbra mentre ci baciamo. Comincio allora a metterci più impegno nel ballo, trasformo questo ragazzo nel mio ipotetico palo da lap-dance e ottengo il risultato sperato: Harry venire verso di noi.
STAI LEGGENDO
I Can't Love You, But I Do
Teen FictionHope Manson, Jasmine brinton, Dasy Clair, Audrey Geeson e Maddy Tomps, sono amiche da molto tempo, sono ragazze fredde, acide, con una armatura intorno a loro, che lasciano cadere solo tra loro, nascondono un segreto, un segreto che le ha portate ad...