capotolo 5

182 10 1
                                    

(Pov jasmine)

Sapete cosa si prova ad amare la propia migliore amica? A vederla felice..anche lei è come me,ovvio.solo non sa che la amo..si mi sono innamorata di hope..sono fottutamente innamorata di hope..che merda vero?

"mamma papà..oggi esco!" "Ok" dissero in coro.Odio i miei,neanche mi dicono con chi esco.loro sono la famiglia perfetta.una volta ero con una mia vecchia ragazza..ero a casa..mi mamma sbuca da non so dove e ci stava quasi per coppare..fortunatamemte lei porta i tacchi e quindi sul parche si sono sentiti.valeria..si..si chiamava valeria blond..era bellissima..occhi color del cioccolata..capelli rasati come quelli dei maschi..aveva il ciuffo blu..era il suo colore preferito sapete?

quando stavo per uscire mi arrivo un mesagfio di hope che diceva che mi doveva parlare.gli risosi con un semplie okay..verso 1:12 ero sotto casa sua..stavo per suonare a campanello quando dietro di me sentii un tonfo..sussultai.mi giarai e vidi hope stile spidermen cadere sulle ginocchia"ma sei ritardata o cosa?" "Zitta!" "Dicevo.sei ritardata o cosa" disso sotto voce "i miei dormono!"  "E sti cazzi?!" Alzo gli occhi al cielo e mo prese il polso. "Vieni,andiamo al parco" cosa? "Al parco?ma sei matta?e chiuso ora!!" "Non più se io lo scavalco dolce ranocchietta" odio quando mi chiama (dolce ranocchietta) "chiamami ancora così e...e...e mi metto a urlare!" "Si ok" .arrivammo al parco,hope scavalco il muro di mattoni con un'eleganza da una di quelle ballerine che hanno la puzza sotto il naso..io invece,sembravo uno di quei carcerato che cerca di evadere in piena notte.

quando riuscì a salire pensai una cosa sola:ora come scendo?. "Dammi la mano" "ho paura!" "Dammi quella fottuta mano!" Gli diedi la mano.

ma credo.almeno spero per la sua salute. Che scivolò su qualcosa e mi butto per terra sopra di lei.quando riaprii gli occhi vidi due bellissimo occhi azzurro cielo fissarmi. "Emm grazie" dissi alzando mi colpo "em..si..scusa,ci stava un cazzo di sasso.." in quel momento ringrazai Dio,per  aver inventato i sassi.

Mi sistemai la magli,scorri le foglie secche e guardai hope che mi fissava. "Cosa?" Dissi "e?" "Cosa guardi?" "La magli..è..è..è molto bella." " grazie..era di mia sor.."  "shhh.."  mi zitti con un dito."hai capito no?..bene..che mi dovevi dire?" "Jasmin.." "si?" " ad harry piace audrey"

cosa?cosa?cosa?cosa?COSA?!

"CHE COSACAZZOMISTAIDICENDO?" dissi tutto di un fiato. "Ma..ma.." "si lo so!" "Ma..ma.." "la smatti?sembri un disco!" "Ma..ma..emm c-come?quando?perché?in quale universo?" "Non lo so.non lo so.non lo so..e? " "lascia perdere." Non ci potevo credere..una nuova coppia.. Hundrey.

"non stai seriamemte facendo quella cosa dei nomo vero?..lo fai sempre.." " da quando leggi nella mente tu?" "Da mai..però nella tua,da sempre dolce rano..-" la giarda in stile assassini. "Acidosa..hai il ciclo?" "Purtoppo.."  "voglio essere un maschio..non voglio in cazzo di ciclo!" "Idota.." "stupida" ci guardammo..

"quanto amore" dissi ridendo. "Solo noi ranocchietta!" Alzai gli occhi al cielo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Can't Love You, But I DoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora